Pensieri

Dieci segreti che non dovresti mai nascondere al tuo partner. Potresti perderlo!

Dicono che non dovrebbero mai esserci segreti tra i partner, eppure molte coppie ne hanno in abbondanza. A meno che tu non gli organizzi una festa di compleanno o prenoti i biglietti per la tua seconda luna di miele, nascondergli qualcosa è un errore enorme che può costarti una relazione a lungo termine. Ogni relazione si basa sulla fiducia, quindi assicurati di non nascondere i seguenti segreti al tuo altro significativo.

1. Quando qualcuno ti chiede un appuntamento

Che tu abbia una relazione a lungo termine da anni o settimane, ci sarà sempre qualcuno che un giorno ti chiederà un appuntamento. È spaventoso e imbarazzante. È più probabile che tu dica "no", ma ti senti comunque come se avessi tradito. Fagli sapere della situazione e tirerai un sospiro di sollievo.

2. Problemi di salute

Se soffri di una malattia grave o hai altri problemi di salute minori o allergie, fallo sapere al tuo altro significativo. Se ti lascia dopo, almeno saprai che il suo amore non è reale.

3. Le tue paure

Tutti affrontano le paure ad un certo punto della vita. Se ritieni che le tue più grandi paure possano rovinare la tua relazione, parla con il tuo partner. Molte volte, anche le coppie più felici si separano a causa di paure, che si tratti della paura dell'intimità o dell'impegno. Non c'è niente di sbagliato in te. È probabile che abbia anche dei timori da confessare.

4. I tuoi problemi familiari

Ho nascosto per anni i miei problemi familiari al mio ex, credendo che mi avrebbe giudicato per loro. Sebbene io ami i miei genitori, hanno combattuto per tutta la vita. Mi fa sempre sentire depresso e quindi il mio ex pensava che fossi semplicemente infelice con lui. Ora che sono onesto con il mio attuale compagno sui miei problemi familiari, mi sostiene e questo è esattamente ciò di cui ho bisogno in questi momenti.

5. I tuoi progetti futuri

Vuoi avviare un'attività e diventare milionario. Forse il tuo obiettivo futuro è viaggiare per il mondo. Oppure stai sognando di avere tre figli. Il tuo partner dovrebbe conoscere i tuoi piani futuri e tu dovresti conoscere i suoi. Potrebbe non sembrare un grosso problema ora, ma può trasformarsi in un enorme dilemma lungo la strada.

6. Quando il tuo ex chiama

Non c'è niente di sbagliato nel rimanere in contatto con il tuo ex. Tuttavia, nascondere questo fatto al tuo attuale partner può portare a un problema. Fagli sapere quando il tuo ex ti scrive o ti chiama e assicurati di non avere segreti da nascondergli.

7. Quando hai precedenti penali

Sicuramente, non ti definisce. Non c'è alcuna garanzia che alcuni di voi non finiranno mai in prigione. Se hai piani seri sulla tua relazione attuale e lui è veramente innamorato di te, parlagli della tua fedina penale, se ne hai. Credimi, capirà, ma solo se ti ama.

8. Debiti

Merita di conoscere il tuo punteggio di credito negativo, soprattutto se decidete di sposarvi. Ancora una volta, non sei solo e una persona su due ha dei debiti. Digli solo che hai bisogno di un po' di tempo per saldare il tuo debito. Non essere deluso se si rifiuta di aiutarti. È un tuo debito, dopotutto.

9. Eri sposato o/e hai un figlio

Questo è uno dei più grandi segreti che uomini e donne cercano di nascondere ai loro partner all'inizio delle relazioni. Non ho idea del perché ti vergogni del tuo passato matrimonio o di tuo figlio, ma in realtà è meraviglioso. Solo perché hai un bambino non significa che nessun uomo (o donna) si innamorerà di nuovo di te. Se ti ama, amerà sicuramente il tuo piccolo.

10. Le tue più grandi dipendenze

Sociale. Telefono. Alcool. Cibo. Droghe. Qualunque cosa tu sia dipendente, faglielo sapere. Fortunatamente, ti aiuterà a superare la tua dipendenza. In caso contrario, lascialo andare. Qualsiasi dipendenza è un problema, ma se scappa da te ora, immagina cosa può succedere se in futuro sorgerà un problema più serio.

I segreti devono essere mantenuti, ma non quando si tratta di una relazione a lungo termine e di un matrimonio. Sforzati di costruire la tua relazione sulla fiducia piuttosto che su una bugia. Nemmeno lui dovrebbe tenere segreti per te. Ricordalo la prossima volta che ti accorgi che ti nasconde qualcosa.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierisegretipartnerrelazionenascondere
COMMENTA