Anche se ti ha detto che è riuscito a superare la relazione con l'ex ragazza, in realtà ci pensa ancora. 

Questi 10 segni chiariscono che il suo cuore è ancora spezzato e che devi essere cauta prima di uscire con lui:

1. Parla della sua ex ragazza come se fosse ancora ferito

Tutte le persone parlano di ex partner e questo è normale fino a quando non diventa un'abitudine. Ma quando il tuo nuovo partner parla costantemente del suo ex, allora devi stare attento.

2. Esita quando si tratta di una relazione

Sembra essere interessato a te, ma è estremamente vago nel discutere il futuro. Non si decide su cosa vuole: se allontanarsi da te o avvicinarsi a te. Quell'esitazione può essere un segno che è ancora sofferente.

3. Fa commenti negativi sull'amore

Quando parla di amore, sembra un adolescente immaturo che non crederà mai in un lieto fine. Ma è così perché soffre ancora a causa della persona che ha rovinato i suoi sogni.

4. Si comporta come un uomo misterioso

Se il tuo potenziale partner è più misterioso del cubo di Rubik, questo è un altro segno che sta ancora soffrendo per l'ex ragazza.

5. A volte emotivamente disposto e talvolta emotivamente non disponibile

A volte è aperto a tutto e comunica apertamente e liberamente con te. La prossima volta che lo vedi sospettoso, occupato o inattivo. Significa che è tormentato dal conflitto interiore.

6. Si è verificato un problema con la fiducia

Si fida in una certa misura, ma ti interroga e poi si scusa per quello. Si sente male a dubitare di te ma non può fidarsi completamente di te. È un altro segno che il suo cuore è rotto e sta lottando per evitare il dolore.

7. Le sue brutte storie ruotano attorno alla sua ex ragazza

Ogni storia triste inizia con la sua ex ragazza? Racconta quelle storie durante una lite con te? Ripete le stesse storie quando è in compagnia? In tal caso, girati e scappa.

8. Ti paragona a l'ex ragazza

Ti confronta costantemente con una ex ragazza in termini di funzionalità e aspetto? Non solo fa male alla tua relazione, ma fa anche male alla tua autostima.

9. Ti dice che non vuole più relazioni serie

Tali dichiarazioni sono negative e non realistiche. Inoltre, non dovrebbe impegnarti in una simile relazione se ha tali pensieri d'amore.

10. Ha una terribile immagine di se stesso

Se parla di se stesso in modo molto negativo, se sembra arrabbiato, se ti viene spesso chiesto perché lo ami e se dice raramente qualcosa di positivo su se stesso, significa che ha una mancanza di fiducia.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!