Curiosità

10 modi per mantenere ogni donna perennemente felice

  • Queste 10 semplici cose manterranno la tua donna felice, finché continuerai a farle. In realtà non ci vuole troppo per rendere felice una donna. Il fatto è che molti uomini nel mondo sono incapaci di capire veramente di cosa hanno bisogno le loro donne nelle relazioni. Non fare questo errore. Sii consapevole di ciò che fa davvero piacere alla tua donna.

    Meglio sai come rendere felice la tua ragazza, più sarai felice. E non preoccuparti. Non c'è bisogno di complicare eccessivamente le cose. Ecco alcuni suggerimenti che potresti seguire per mantenere la tua donna felice nella relazione.

    1. Portala fuori in appuntamenti divertenti.

    Gl appuntamenti sono fantastici. Sono una delle rare occasioni in una relazione in cui si arriva a bloccare tutto il rumore e le chiacchiere del mondo adulto in modo da poter essere soli l'uno con l'altro. È dove puoi davvero goderti la reciproca compagnia. E quindi è giusto che tu stia facendo del tuo meglio per rendere i tuoi appuntamenti divertenti ed interessanti.

    Non accontentarti di portarla sempre fuori per una cena noiosa. Mescola le cose. Metti un po' di creatività. Falle sapere che vuoi ancora sorprenderla con la tua creatività.

    2. Comunica con lei.

    La comunicazione sarà sempre importante in ogni tipo di relazione romantica. Non sei un lettore della mente. Non riuscirai a capire che cosa sta pensando o dicendo il tuo partner se non parli. Quindi, devi sempre essere comunicativo. Non aspettarti che lei sappia solo quello che vuoi e di cui tu hai bisogno. Sii onesto e aperto. Parla con lei costantemente e tienila sempre legata alla tua vita.

    3. Fai sempre sentire che sei lì per lei ogni volta che ha bisogno di te.

    L'affidabilità è un altro aspetto molto importante di qualsiasi rapporto sano. Dovrà sempre sentirsi come se fossi lì per lei. Devi sempre essere in grado di darle la sicurezza di cui ha bisogno. Non puoi renderla felice se la fai vivere costantemente in una relazione nella quale potresti uscire in qualsiasi momento. Falle sapere che lei è davvero dentro e ci rimarrà tutto il tempo che deve essere.

    4. Dagli tutta l'attenzione di cui ha bisogno.

    Sii attento Impara ad ascoltare. Smettila di essere così egoista. Lei ha i suoi bisogni personali e tu devi essere in grado di affrontarli. Non può sempre essere solo quello che vuoi tu dalla relazione.

    5. Fai del tuo meglio per far piacere ai suoi amici e alla tua famiglia.

    I suoi amici e la sua famiglia sono le persone più importanti della sua vita. E dal momento che sarai anche per lei una persona importante, è logico che tu faccia uno sforzo per integrarti nella sua già esistente vita sociale. Devi fare uno sforzo per cercare di far piacere ai suoi amici e alla sua famiglia. Ne sarà molto felice.

    6. Non trattenere le tue espressioni d'amore.

    Smetti di giocare a fare il duro. Sei già in una relazione, non ha senso cercare di fingere indifferenza e disinteresse. Se la ami, e se vuoi che lei ti ricambi, allora dimostraglielo. Sii espressivo con le tue emozioni. Non trattenerle. Innondala di amore e affetto e lei farà lo stesso con te.

    7. Soddisfa anche i suoi bisogni e desideri sessuali.

    Il sesso è un aspetto spesso trascurato nelle relazioni. Un sacco di coppie pensano che sia qualcosa che devono fare ogni tanto. Ma è molto più di questo. È una manifestazione fisica del legame emotivo e della connessione tra due persone. È l'ultimo spettacolo di fiducia e umiltà tra due forze fisiche. E tutto quello che lei vuole davvero da te è che tu sia generoso. Dai tutto quello che hai quando entri in camera da letto.

    8. Fidati e rispettala.

    Non sminuirla, non trattarla come una bambina. Mettila su un piano di parità con te. Rispettala come una persona matura che ha una relazione matura con te.

    9. Chiedile scusa ogni volta che la fai arrabbiare.

    Non lasciare che il tuo orgoglio interferisca con la sua felicità. Ci sono così tante relazioni in tutto il mondo che si sgretolano a causa di ego sovradimensionati. Impara a mandare giù il tuo orgoglio e ad accettare gli errori o le carenze che potresti avere nella relazione. Scusati ogni volta che sei in torto. Potrebbe non essere facile guadagnarsi il suo perdono. Ma è sicuramente un buon passo per convincerla a essere di nuovo felice con te.

    10. Rimanile fedele.

    Questo è qualcosa che dovrebbe essere chiaramente ovvio. Non puoi aspettarti che la tua ragazza sia felice se le sei infedele. Sii impegnato con lei e con lei sola. Non farla sentire come se fosse una semplice opzione per te.

    Tags
    10 cosemanteneredonnafelice
    COMMENTA