In questo video possiamo ammirare una delle tante barzellette del duo comico Umberto Sardella e Uccio De Santis, in questo caso nel loro sketch si parla dei carabinieri, diciamo una delle categorie preferite dai 2 attori e non solo, più nello specifico parliamo di un incontro tra un maresciallo dei carabinieri e un giudice un po' troppo curioso.
Adesso senza svelarvi troppi particolari e rovinarvi la sorpresa finale del video, vi racconto un po' l'anteprima senza scendere troppo nei dettagli per la battuta finale. Un maresciallo dei carabinieri, viene convocato da un magistrato per discutere di una questione lavorativa molto importante e nell'attesa resta seduto aspettando tranquillamente il suo turno.
Un giudice passando per caso vicino al maresciallo, resta incuriosito da un particolare strano del maresciallo e dopo un po' di tentennamenti decide di colmare la sua curiosità e si avvicina al maresciallo chiedendogli: Buongiorno, mi scusi maresciallo se sono un po' indiscreto ma toglietemi una curiosità se è possibile, lei perché è qui? Chi state aspettando e cosa dovete fare?
Il maresciallo dei carabinieri anche se un po' sorpreso dell'interesse del giudice, senza scomporsi più di tanto gli risponde in modo deciso: Buongiorno, si certo che posso, oggi mi trovo qui perché ho ricevuto una convocazione del magistrato per discutere di una questione lavorativa molto importante.
Il giudice ovviamente non soddisfatto della risposta del maresciallo, anche se con un po' di imbarazzo è deciso più che mai a colmare la sua curiosità e insiste per avere ulteriori inormazioni e dice: Si ma si può sapere in modo più
Dettagliato di cosa si tratta questa questione lavorativa?
La risposta del maresciallo non ve la posso svelare per non rovinarvi la battuta finale, non mi resta che augurarvi una buona visione di questo divertentissimo video che sicuramente dopo averlo visto, la vostra espressione sarà come quella presente in questa foto:
LEGGI TUTTO