Barzellette La sai quella dei desideri degli sposi? (Barzelletta)

28/11/2019 - 18h

Una coppia di sposini durante il viaggio di nozze risiedono in un albergo con un campo da golf, entrambi, decidono di fare una partitina per divertirsi. Lei non avendo mai giocato prima, colpisce la palla e manda in frantumi la finestra di una villa poco distante.

Preoccupati per il danno causato vanno a vedere, suonano ma non risponde nessuno, e vedendo il cancello aperto decidono di entrare in quella residenza stupenda. Si avvicinano al portone anch'esso aperto, e bussano: 

-" C'è Nessuno?"- Urlano cercando di attirare l'attenzione di qualcuno.

Nessuno risponde, e sempre più incuriositi, di questa immensa villa in apparenza abbandonata, vi entrano. All'interno vedono mobili, vasi e quadri pregiati, una scala enorme divide la sala centrale, proprio una villa da sogno.

Lei, oramai ammaliata da tanto lusso, perlustra la villa e si imbatte in una strana bottiglia antica, la prende in mano, e notando un po' di polvere la pulisce con la manica del suo maglione. 

All'improvviso spunta da dietro la tenda di una finestra, un uomo vestito in stile arabo, si presenta loro dicendo:- "Grazie per avermi liberato. Ero rinchiuso nella  bottiglia da più di mille anni. Ora che mi avete liberato posso esaudire tre desideri: due per voi, e uno per me!"

I due contenti si consultano, e decidono insieme quale desiderio chiedere:

- "Io voglio vincere ogni mese, premi da centinaia di migliaia di euro al GRATTA E VINCI!"- dice il marito

- "Bene!"-  esclama il Genio annuendo

La donna esprime il suo:- "Io desidero una villa come questa, con un giardino immenso!"

- "Sarà fatto!" -  esclama il Genio annuendo - "Io desidero..." - prosegue il Genio - "... che  la prima donna che incontro faccia l'@more con me!"

La donna guarda in marito cercando la sua approvazione e il marito acconsente:

- "Dopotutto ne vale la pena!" - dice.

Il genio porta la donna in camera, e li ci restano per due ore. Finito, la donna chiede al genio di esaudire i loro desideri... Il Genio la guarda e dice: - "Quanti anni ha tuo marito?" - "Trentadue..."

- "E tu?" - "Ventinove! Perché questa domanda?"

- "Ma alla vostra età credete ancora ai geni e alle bottiglie magiche?!"

AHAHAHAHAHAHAH

Conversazione Whatsapp divertente:

Tags
DesideriSposi
Ads