CuriositàTest di riconoscimento del modello. Da quale immagine sei attratto?

10/06/2018 - 10h

Il riconoscimento del modello si verifica quando le informazioni provenienti dall'ambiente vengono ricevute e inserite nella memoria a breve termine, causando l'attivazione automatica di una parte specifica del cervello. Quando riconosciamo qualcosa o ci sentiamo visivamente connessi ad un'immagine, stiamo inviando risposte dal nostro cervello al nostro corpo, possiamo provare felicità, rabbia o una gamma di emozioni. Ma cosa significa tutto ciò? In sostanza, le immagini e le forme con cui senti una connessione si rivelano un pò sulla tua personalità. Con quale immagine ti senti connesso o ti senti attratto?

1. Chiaro e distinto

Se hai scelto questo modello, tendi a cercare le cose semplici della vita. La tua mente è in grado di trasformare schemi complessi in elementi semplici e questo ti consente di risolvere facilmente i problemi e arrivare alla radice di qualsiasi problema. Prima capisci un problema, poi lo risolvi e lo concludi.

2. Interconnesso

Scegliere questo modello significa che la tua mente cerca sempre di trovare le complessità nei problemi più difficili. Cerca sempre di approfondire qualsiasi problema prima di provare a risolverlo. Le tue soluzioni sono sempre pratiche e ben pensate. Hai una natura molto perspicace e puoi capire problemi complessi più velocemente di molti altri.

3. Grassetto e dritto

Questa scelta di modello significa che hai una mente che viene automaticamente attratta dalle cose semplici ma audaci nella vita. Sei molto aperto e diretto. Trovi la bellezza nelle cose semplici della vita e alla tua mente piace mantenerle così.

4. Stratificato e complesso

La tua mente è complicata se questo è lo schema che hai scelto. La tua personalità è una forte miscela di molti aspetti diversi che ti rende un individuo misterioso. Elimini una personalità enigmatica e la gente si diverte a stare con te perché sei così interessante e attraente.

5. Orientata alle soluzioni

Se questa immagine cattura il tuo sguardo, allora sei una persona molto orientata alla soluzione. Comprendi problemi complessi e vai a cercare la risposta giusta. Cerchi design e modelli nel mondo intorno a te per trovare rapidamente la soluzione. Rimani sempre completamente concentrato su come risolvere qualcosa piuttosto che soffermarti sulla questione.

6. Estroverso

La tua personalità si sporge decisamente verso l'estroverso se questo è il modello che hai scelto. Puoi guardare una situazione dal punto di vista di un estraneo e gli altri raccolgono i tuoi bei pensieri quando ti esprimi. Ami stare con gli altri e non fai nessuno sforzo per nascondere i tuoi sentimenti più intimi. Gli amici e la famiglia si divertono a farti stare in giro perché li fai sentire bene con sè stessi.

7. Introverso

Sei introverso se hai scelto questa immagine. Hai il tuo piccolo mondo nella tua testa e spesso vivi nei tuoi pensieri. Sei molto consapevole di te stesso e questo si manifesta nella tua personalità. Puoi essere solo ed essere felice!

8. Creativo e perfezionista

Sei attratto da cose belle e creative se hai scelto questa immagine. Non tutti possono vedere la bellezza degli oggetti come è possibile per te, una qualità piuttosto rara. La tua parte creativa ti avvicina alle arti e amerai sempre la creatività. Tuttavia, puoi anche essere un pò perfezionista.

Per l'immagine che hai scelto è stata la descrizione giusta? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Tags
testemozioniimmaginepersonalitàmodelloriconoscimentoattratto