CuriositàScegli una Carta e scopri cosa è nascosto nel tuo subconscio!

03/04/2018 - 12h

Ti sei mai chiesto perché a volte non riesci a valorizzarti nella gestione della forza di volontà? Perché in alcuni giorni non puoi andare in palestra?  O perché a volte ti senti scoraggiato? O perché non puoi dire di no ai dolci e al cioccolato? 

Ciò è dovuto al fatto che la programmazione negativa che esiste nel tuo subconscio controlla il tuo comportamento!  

Oggi ti aiuteremo a scoprire cosa nasconde davvero il tuo subconscio, uno dei modi più semplici, devi solo scegliere una carta!  

Carta n. 1

Sembri calmo ed equilibrato, ma sei molto ostinato, ed è difficile andare d'accordo con te. Se non vuoi fare qualcosa, non ne parli apertamente, ma inizi a creare ostacoli artificiali finché non ti lasceranno in pace e non toglierai questa responsabilità da te.  

Cerchi di interessare le persone verso te e trovi i motivi per cui dovrebbero essere nella tua vita. Sai anche come essere una persona sociale e  come nascondere la tua solitudine dagli altri. È per questo motivo che i tuoi rapporti sono spesso superficiali. 

Il tuo io interiore sta cercando di sopprimere i desideri associati alla necessità di dominare!  

Carta n. 2  

Le persone circostanti ti vedono come una bella persona. Andrai d'accordo con loro e crei l'impressione di una persona responsabile. Ma per lungo tempo hai imparato a sopprimere la rabbia e l'impulsività in te stesso, così ora nella tua vita ci sono lampi di aggressività e irritazione.  

A volte, a quanto pare, questo mondo ti tratta con ostilità, quindi non osi mostrarti. 

Ti chiudi in te, quando le persone non ti capiscono e mostri freddezza emotiva e isolamento. Il tuo io interiore sta cercando di formare una nuova personalità e dominare il tuo lato negativo!  

Carta n. 3   

Sei una persona molto timida e non ti piace il cambiamento. È difficile per te adattarti a nuove circostanze. Hai sviluppato le tue regole che non romperai mai. Forse tutto questo viene dalla tua infanzia, quando hai dovuto sopprimere la tua iperattività, in modo da non perdere il contatto con la realtà! 

Nel tuo io interiore, c'è ancora una grande paura, perdere il controllo su te stesso!  

Tags
cartetarocchisceltafuturosubconscio
CONSIGLIATI