CuriositàScegli il tuo colore preferito per rivelare gli aspetti più affascinanti della tua personalità

13/11/2017 - 22h

Tutte le candele sono fonti di luce e di energia. Ogni candela, in base al suo particolare colore ha la capacità di generare vibrazioni e sensazioni specifiche. Il colore della tua candela preferita rivelerà gli aspetti più affascinanti della tua vita e della tua personalità. Scegli il tuo colore preferito e scopri il suo significato.

1. Candela rossa:

Ti caratterizza per essere una persona luminosa, sofisticata, divertente, molto efficiente, appassionata e determinata. Quando hai un obiettivo in mente, la maggior parte del tuo tempo, le idee e l'energia ruotano intorno ad esso. 

Hai grande determinazione e carattere e per questo motivo è probabile che talvolta alcune persone abbiano pensato che sei pretenzioso o arrogante. Il tuo obiettivo è quello di godere intensamente di tutto ciò che la vita ti dona, perché al di là delle circostanze, i tuoi giorni sono pieni di gioia.

2. Candela gialla:

Siete persone sempre impegnate, con molti obiettivi, sogni e siete molto creativi. La creatività è il vostro strumento principale e vi permette di trovare il percorso e il modo migliore per materializzare tutte le tue idee e desideri. Sei anche molto eloquente ed empatico, sai capire le persone e in molti casi offri loro protezione e tranquillità. 

Avendo tanti sogni e piani, è anche probabile che vivi con grande ansia e in mezzo agli alti e bassi. La tua sfida principale è credere in te stesso e nei tuoi talenti, perché quando credi in te, sviluppi una forza extra in grado di aiutarti a materializzare qualsiasi obiettivo che vuoi realizzare nella tua vita.

3. Candela arancione:

Si caratterizza come persona sofisticata, intelligente, determinata e molto coraggiosa. Sai molto bene quanto sia bello essere felici, sviluppare e raggiungere i tuoi obiettivi e obiettivi nella vita e per questo motivo ti spendi molto tempo interessati ad attività che ti aiutino nel processo di diventare una persona migliore. 

Hai un grande orientamento al raggiungimento e in questo senso la tua sfida più grande sta imparando come affrontare la frustrazione e il fallimento. Quando qualcosa non va come vuoi o immagina, si arrabbia e dubita delle tue abilità. La tua sfida principale è capire che prima del trionfo ci saranno sempre fallimenti, ma con amore, lavoro e tutti i tuoi desideri diventeranno una realtà dolce.

4. Candela verde:

Siete caratterizzati per essere una persona centrata, nobile e spirituale, che vuole mantenere il controllo della propria vita e delle sue emozioni. Sei anche una persona molto gentile e interessati al benessere vostro e di chi vi sta intorno. Talvolta vi concentrate molto su ciò che vi manca. 

5. Candela rosa:

Siete caratterizzati per essere una persona generosa, gentile, molto cauto e in alcuni casi insicuro di te stesso. Vi piace aiutare gli altri e sentirvi in pace con voi stessi. Avete molti talenti e caratteristiche meravigliose, ma alcune non sono ancora sviluppate. La tua sfida principale è quella di imparare a fidarti di te stesso, perché sei l'artefice del tuo destino. 

Se vuoi qualcosa è necessario che ti dai da fare e agisci, con determinazione, amore e buona volontà. Ricorda che quando sai cosa vuoi e lo desideri con forza, troverai sempre un modo per ottenerlo.

6. Candela blu:

Siete caratterizzati per essere una persona molto cooperativa, socievole, sensibile e nella maggior parte dei casi, molto prudenti e saggi. Hai sviluppato grandi abilità per trasformare i problemi e le situazioni difficili  in opportunità che ti rendono una persona migliore ogni giorno. Puoi essere sicuro che tutto quello che seminai con amore lo raccoglierai in futuro.

Se ti è piaciuto questo test e sei d'accordo con i risultati, condividilo con i tuoi amici e familiari, in modo da poter anche scoprire i segreti della loro personalità.

Tags
candelecolorepersonalità