AnimaliQuesto Cane Non Sa Proprio Come Nascondere La Sua Colpevolezza Quando Il Suo Padrone Scopre Cosa Ha Combinato!

15/05/2017 - 10h

Questo video è del 2011 quindi è possibile che lo abbiate gia visto, ma come ogni grande classico vale la pena rivederlo ogni volta che ne abbiamo l’occasione.

Denver è un cane con molti assi nella manica. Ma sicuramente la menzogna non è una di questi pare. L’espressione del suo padrone quando scopre cosa ha combinato il suo cucciolotto non ha veramente prezzo. L’unico crimine del suo fidato animale da compagnia è stato rubare i bocconcini del gatto. Purtroppo però si è lasciato alle spalle delle prove inconfutabili della sua malefatta! Volete sapere quali sono? Date un occhio al video qui sotto.

E se questo non bastasse, quando il suo padrone ha scoperto il suo crimine, il primo indiziato è stato ovviamente il suo cucciolone. E subito si è diretto da Denver per confrontarlo sull’accaduto e sperare in una confessione. La sorellina  di Denver ha esperienza in queste cose sembra, e il suo musino non tradisce il benche minimo segno di colpevolezza. Ma appena il padrone gira lo sguardo verso Denver, è subito evidente chi fosse il responsabile dell’accaduto. Non solo si stava nascondendo in modo sospettoso in un angolo, ma i suoi occhioni tradivano chiaramente l’espressione “non l’ho fatto apposta”, cosìì tipica dei colpevoli! Almeno ha accettato la meritata punizione come un uomo.… o come un cane in questo caso.

Ah, caro Denver! Sei proprio un cagnolone con un grande cuore! Ma la prossima volta almeno cerca di non farti scoprire, Mi raccomando!

Articolo tramite: perfetto.guru

Tags
canevideo divertenteanimali