OroscopoQueste 10 coppie dello zodiaco hanno una chimica intensa (ma sono molto tossiche):

09/05/2018 - 21h

Gemelli e Vergine

Gemelli e Vergine hanno molto in comune: entrambi sono segni mutevoli, adattabili e spiritosi governati da Mercurio. Queste somiglianze li uniscono e portano all'attrazione. Ma, in fondo, i Geminiani sono indecisi e liberi. I virginiani sono molto nevrotici a proposito delle loro insicurezze con qualcuno così indeciso e senza radici. Alla fine, la relazione dà sia problemi di confidenza, grazie ai segnali contrastanti che si danno l'un l'altro. I virginiani fanno la maggior parte del lavoro nella relazione, ei sogni dei Gemelli sono tagliati dalla praticità della Vergine. Cosa rimane? Il risentimento.

Leone e Capricorno

I Leoni sono persone intelligenti e compiute. Quindi sono attratti dai Capricorno di talento, equilibrati e ambiziosi. In cambio, i Capricorno ammirano la fiducia dei leoninos. I due, quindi, formano una coppia apparentemente ideale. Tuttavia, il Leone è un segno ardente e cerca attenzione e i Capricorno sono leader ossessionati dalla carriera che non si inchinano a nessuno e non hanno tempo per il dramma. Questo lascia entrambi feriti!

Ariete e Toro

Ariete e Toro non hanno molto in comune, tranne che per l'ammirazione di Ariete per il Toro, che è il segno che Ariete riesce nella ruota karmica dell'amore (la sequenza di segni zodiacali che vedi ovunque). Pertanto, gli ariani hanno una vicinanza karmica alla corrida, dal momento che possono imparare molto da loro. Tuttavia, sono completamente incompatibili. Nessuno dei due può affrontare un'immensa rabbia e una vera rottura. Sano? Probabilmente no.

Cancro e Sagittario

Il Sagittario è l'eterno studente perduto e il Cancro l'eterna madre, indipendentemente dai rispettivi generi. Li fa gravitare gli uni agli altri con grande empatia, collegando i loro sorrisi spezzati e cuori doloranti. Tuttavia, non dura a lungo. Il Sagittario è ferocemente indipendente per la dipendenza dal cancro. La manipolazione e le insidie ??dei Canceriani irritano i Sagittari.

Leone e Scorpione

L'amore tra Leone e Scorpione è come l'incontro di Adamo ed Eva, alimentato da proibizioni e conseguenze disastrose. Leone è negativamente audace e lo Scorpione è intimamente sicuro, portando a un grande fascino magnetico. Ma, come il ghiaccio e il fuoco, questi due non vanno mai d'accordo e la loro relazione è sempre instabile.

Cancro e Acquario

Il cancro è iperfemminile ed emotivo. L'acquario è arioso e maschile. Questa relazione non funziona per questo motivo. Il Cancro piange e si aggrappa all'Acquario (indipendentemente dal genere), e l'Acquario vuole la sua libertà. Nonostante l'elettrizzante chimica, si spezzano i cuori l'un l'altro, perseguitando i propri sogni molto tempo dopo la fine.

Scorpione e Ariete

Non hai bisogno di armi nucleari se hai un paio di Ariete e Scorpione in giro. Lo Scorpione, governato da Plutone e Ariete, governato da Marte, è la guerra nella sua forma più vera. Sebbene questo calore possa provocare esperienze intime esplosive, è probabile che vengano uccisi nella vita di tutti i giorni. Aries abusa della pazienza di Scorpio, mentre Scorpio risponde con versioni espanse delle stesse azioni. Questa coppia di solito risveglia il peggiore dell'altro.

Toro e Sagittario

Il terribile e terroso Toro si diverte con la natura onesta e libera del Sagittario. Ciò che non gli piace, tuttavia, è il bruciante liberalismo del Sagittario, la sua brutale onestà e la sua intensa mancanza di rispetto per i sentimenti immutabili e testardi del Toro. I taurini hanno bisogno di compromessi e abbracci, mentre i Sagittari cercano più avventura che sicurezza. Quindi, dopo aver momentaneamente afferrato l'abbraccio sicuro del Toro, il Sagittario si infastidisce. Questo lascia entrambi svuotati.

Bilancia e Scorpione

Ai librani piace sistemare le persone e gli Scorpioni scuri e lunatici sembrano essere i candidati perfetti per questo. La Bilancia pensa che lo Scorpione abbia bisogno dell'amore e della luce che ha, ma non sembra vero. È qui che lo Scorpione di solito innesca uno tsunami e annienta la Bilancia. Se la relazione si evolve, finisce comunque in modo tossico. La Bilancia continua a cercare di incantare lo Scorpione, e finisce per immergersi nell'intensità delle molte esigenze e aspettative del partner.

Pesci e gemelli

Un'esperienza trasformativa per i due, Gemini e Pesci sono tossici l'uno con l'altro, nonostante la loro facile natura superficiale. Ai gemelli piace giocare e pensare di poter modellare i Pesci come vogliono. Pesci, sempre gentili, fai del tuo meglio per saziare il tuo partner. Tuttavia, i Gemelli non trovano nulla di buono, il che infastidisce Pesci, che non si sente mai abbastanza. Questo lo ferisce solo

Tags
toropesciacquarioleonegemellioroscopocoppierelazionetossiche