OroscopoLa donna del segno dell'ariete 

04/03/2018 - 19h

La donna del segno dell'ariete - dal 21.03 al 20.04

La donna del segno dell'ariete potrebbe essere il tipo di donna che si innamora, ma non metterà mai l'amore al primo piano! È, quasi sempre, troppo preoccupata di se stessa per dedicarsi totalmente a qualcun altro.

Tra tutte le donne, è lei che può passare più tempo senza un uomo. Certamente vivere senza un uomo non significa che vive senza sogni o desideri! Lei sognerà sempre l'uomo della sua vita. Lei pensa che qualunque cosa "lui" possa fare, lei farà meglio!

Alla donna del segno dell'ariete piace essere ben trattata e in modo galante, come ogni donna, ma pensa che fare le cose per se stessa sia il modo più veloce! L'ariete non vuole affatto dominare, vuole solo avere l'ultima parola! L'uomo deve abituarsi a questo modo di vedere le cose della donna ariete. In lei c'è la tipica contraddizione del segno dell'ariete: non vuole che nessuno sia molto attaccato a lei, e di solito perde interesse.

Non vuole un uomo prepotente, ma non vuole neanche un coniglietto addomesticato! Ha sempre dovuto affrontare la sua eterna sfida: dominare, ma lei vuole essere dominata! Ricorda che lei è del segno dell'ariete e questo segno ama vincere ogni sfida: un uomo che resiste al suo modo di vedere le cose intriga sempre l'ariete. Non può accettare che non possa sopraffarlo con il suo fascino! Ed è qui che la sua più grande debolezza è: l'orgoglio! Quando è mossa dall'orgoglio, la donna dell'ariete diventa così determinata che poche cose le faranno rinunciare ai suoi piani!

Può essere difficile resistere alla tua guida aggressiva, ma il tuo ottimismo e fiducia nel futuro possono essere molto gratificanti. L'Ariete è facile preda dei complimenti. Falle sapere che la ammiri, ma non essere troppo pretenzioso. Ma un complimento fatto da qualcuno che le ammira o giudica essere qualcuno superiore può lasciarla in trance per settimane! Per amarsi ha bisogno di essere fiera di sè.

L'ariete, nonostante chieda molto al partner, sa come ricambiare il doppio degli sforzi per compiacerlo. "Ciò che è suo è suo", e ogni noncuranza può provocare una tempesta! Evita di fare troppe lodi al tuo artista preferito, o commentare i tuoi amici!

La donna del segno dell'ariete quando è veramente ferita, passa dal fuoco a un ghiaccio! E questa freddezza può essere eterna! Poiché preferisce spesso la compagnia degli uomini a quella delle donne, può darsi che alcuni uomini si sentano a disagio per la gelosia che ciò potrebbe causare. Sebbene sia molto possessiva, non sopporta che nessun uomo cerchi di controllarla! Non importa dove tu vada, qualunque cosa tu faccia, devi fidarti! Certo che non avrà mai la stessa fiducia in te! Di solito è fedele verso chi ama e non si lascia coinvolgere in avventure che possono scuotere la sua relazione quando è innamorata!

Di solito sono imprenditori e possono fare tutto ciò che fa un uomo. La donna del segno dell'ariete ama dedicarsi alla sua professione, vincere e godere di tutto ciò che il successo può offrirle! Le imprenditrici più aggressive, gli avvocati più apprezzati, sono di solito del segno dell'ariete. Loro di solito inseguono ciò che vogliono! Lasciandola lontana da ciò che le piace fare è un peccato! Lascia che lei realizzi ciò che le piace e avrai una donna molto più amorevole, sensibile e premurosa. Altrimenti avrai una persona amara e dispettosa, tormenta dal suo cattivo umore!

Se sei innamorato di una donna del segno dell'ariete, ringrazia Dio! Hai appena trovato una donna che farà di tutto per affrontare le sfide, appassionata, fedele e fiduciosa nel futuro! Non si lamenterà mai della mancanza di affetto o di solitudine. L'ariete non è il tipo che lascia la barca quando la situazione è critica. Ti starà accanto finché ci sarà una speranza. Sì, non sarà dietro di te, ma al tuo fianco, per non dire che sarà spesso di fronte a te per ricevere i primi colpi!

Tags
ZodiacoDonnaArieteCaratteristicheMarzo