OroscopoLa cosa più sensuale di ogni segno zodiacale

07/03/2018 - 11h

Sensuale può essere una cosa difficile da definire e non è necessariamente un corpo modellato e un aspetto definito a rendere una donna, o un uomo, sensuale. Lo zodiaco identifica le cose più importanti di ogni segno in modo che tu possa definire i punti di forza. Oggi  parleremo delle cose che rendono sensuali i segni zodiacali!

Ariete

Può un essere umano avere davvero tanta fiducia in se stesso? Se sei un ariete la risposta è si. L'ariete è incredibilmente sensuale. L'ariete è un dominatore.

La sua caratteristica più sensuale è il rispetto che mostra verso ciò che lo circonda.

Toro

I toro sono apparentemente cattivi ragazzi.Il toro è uno dei segni più sensuali e il loro fascino irradia chiunque li circonda. 

La sua caratteristica più sensuale sono le spalle e il suo portamento possente.

Gemelli

I gemelli brillano e rapidamente e poi, come in un trucco magico, se ne vanno in una nuvola di fumo. Non giocano mai con i sentimenti e le emozioni degli altri. Amano farsi desiderare. 

La caratteristica che li rende sensuali sono le mani.

Cancro

L'impazienza dei cancro può essere molto sensuale, ma ti renderai conto che i loro tratti nobili sono ciò che li rendono custodi e infinitamente attraenti. Gli amici del cancro sono delle amicizie a lungo termine. La gentilezza è sempre sensuale.

La loro caratteristica più sensuale sono gli occhi.

Leone

Il leone ama il divertimento, prendere parte a delle feste e stare in compagnia. Il leone è giocoso e c'è una certa sensualità nel fare sciocchezze sfrenate. Anche il leone è estremamente protettivo. È incredibilmente affascinante sentirsi al sicuro e protetto da un leone.

La sua caratteristica più sensuale sono i capelli, oggetto del sesso.

Vergine

La vergine è un risolutore di problemi che non suona come una massima esternazione di sensualità. Ma quando vedi quanto sono agili le loro menti e quanto sia creativa la vergine nell'arrivare alle soluzioni la rivaluterai. 

La caratteristica più sensuale è il collo.

Bilancia

La bilancia spesso irradia una calma e tranquillità. Le loro voci sono liriche e lenitive e le loro mani non amano altro che massaggiare le tue preoccupazioni. Le persone gravitano istintivamente sulla bilancia e la loro capacità di creare armonia e luce è seriamente accattivante e attraente.

La sua caratteristica più sensuale è la bocca.

Scorpione

La cosa più sensuale dello scorpione è la padronanza della seduzione. È sensuale da guardare e ancora più sensuale essere oggetto di affetto. 

La loro caratteristica più sensuale è il sedere.

Sagittario

Il sagittario è divertente e questa sua caratteristica ti farà innamorare. E' naturalmente carismatico. Ti faranno chiedere perché le cose sembravano così  cupe e fatali prima del loro incontro. Divertente è sinonimo di sensualità.

La loro caratteristica sensuale sono le gambe.

Capricorno

Puoi dire a un capricorno tutti i tuoi sporchi oscuri segreti e non ne faranno parola con nessuno. Questi ragazzi sono molto onorevoli e degni di fiducia. Ti faranno sapere che apprezzano la tua sicurezza e sanno quando stare zitto e ascoltare. La caratteristica sensuale è che più segreti ti dicono che più ti senti vicino e più intimo.

Acquario

L'acquario pensa che sia la loro mente che trasuda fascino sessuale, ma la realtà è che è più il loro egocentrismo che li rende sensuali. Un acquario ruba il cuore della persona che ha accanto.

La sua caratteristica sensuale sono le spalle.

Pesci

I pesci sono gli sciamani dello zodiaco e spesso intuitivi e saggi. Non giudicano, dispensano consigli che sono sia intelligenti che pratici. Le vite dei pesci possono essere caotiche e fuori di testa, ma sono geniali nel salvare anime perse e dare prospettive. 

Tags
zodiacocaratteristichesensualità