OroscopoCome ogni uomo mostra la sua gelosia, secondo il loro segno zodiacale

29/07/2018 - 09h

La gelosia è una sensazione che arriva per paura di perdere la persona amata o qualcosa di importante. Molte persone affermano che dove c'è gelosia c'è amore, ma questa sensazione eccessiva può causare molto danno e sofferenza, non solo nella relazione, ma anche nella vita delle persone coinvolte.

Ariete

Gli uomini di questo segno sono spesso gelosi per natura, quindi è più facile notare quando sono gelosi, perché il loro comportamento cambia completamente.

Toro

Quando sono gelosi finiscono per diventare più distanti con i loro partner. Cercano di nascondere questo sentimento da loro, il che può renderli estremamente arroganti e curiosi quando sono sospettosi.

Gemelli

Se si ingelosiscono, i Gemelli finiscono per non affrontare il loro partner perché temono di sbagliare. Preferiscono riflettere su ciò che sta accadendo, essendo pensierosi e silenziosi.

Cancro

Gli uomini di questo segno diventano persone estremamente complicate quando sono gelosi. Potrebbero dire che non si preoccupano della situazione, ma poi cambieranno rapidamente idea.

Leone

L'uomo Leone crede ciecamente di avere ragione di essere geloso. Questo tipo di sentimento finisce per costringerli a cambiare completamente il loro comportamento, smettendo di amare e diventando molto spessi drammatici.

Vergine

Odiano la gelosia. Potrebbero anche provare a nascondersi, ma alla fine si arrenderanno a causa del loro drastico cambiamento di comportamento. Diventano più silenziosi e distanti, a indicare l'insoddisfazione che la situazione gli causa.

Bilancia

Gli uomini Bilancia spesso usano questa sensazione per dimostrare che sono migliori di chiunque altro. Inoltre, possono fare qualsiasi cosa per far sì che la partner si senta anche gelosa, così getteranno il loro fascino ai quattro venti.

Scorpione

Essendo esseri estremamente intensi, gli Scorpione si arrabbieranno e cercheranno di scoprire se c'è un motivo o meno di nutrire questo tipo di sentimenti. Se arrivano alla conclusione di chi ha davvero delle ragioni per farlo, è bene per il loro partner prepararsi, perché saranno architetti di qualcosa di malvagio per vendicarsi.

Sagittario

Poiché non amano legare affettuosamente, i Sagittario cercano anche di non alimentare la gelosia nella loro vita amorosa. Ma quando si sentono gelosi, finiscono per giocare con la situazione, ma dopo un pò possono essere rattristati, mostrando le loro vere emozioni.

Capricorno

Quando sono gelosi, si lamentano di tutto e di tutti. Diventano sospettosi e possono abbandonare la relazione, soprattutto se credono di averne le ragioni.

Acquario

Raramente dimostrano la gelosia. Lo fanno perché sanno che la gelosia può porre fine alla relazione, quindi cercano di ragionare su quanto siano ingiusti verso la loro amata.

Pesci

I Pesci sono gelosi e questo sentimento può farli sentire come i peggiori compagni del mondo. Questo li rende troppo distanti, mostrando al partner che sono arrabbiati.

Tags
oroscoposegnizodiacaliuominigelosiafiduciarelazione