Oroscopo

Cipolla viola: potente antibiotico che aiuta a controllare il glucosio e guarire le infezioni e il mal di gola!

  • Anche se non così comune, la cipolla viola è un potente medicinale grazie alla varietà di benefici che porta alla salute. Potente antibiotico che aiuta a controllare il glucosio e a guarire le infezioni e il mal di gola! La prima cosa che devi sapere è che la cipolla viola deve essere sempre consumata cruda perché la sua cottura e il calore ne distruggono i benefici, che non sono pochi.

    1. Controlla il diabete

    La cipolla cruda, in particolare viola, stimola la produzione di insulina. Quindi, se hai a che fare con il diabete, mangia più cipolle viola crude.

    2. Allevia la stitichezza

    Sono ricche di fibre ed è per questo che sono in grado di combattere la stitichezza. Le fibre della cipolla viola espellono le tossine dall'intestino.

    3. Cura della gola irritata

    È un potente antibiotico naturale. Quindi il tuo succo è comunemente usato nel trattamento di infezioni e mal di gola e porta risultati sorprendenti.

    4. Azione antinfluenzale

    Il consumo regolare di cipolle viola aiuta a prevenire raffreddori e influenza. Se hai già l'influenza, intensifica il consumo grattugiando una cipolla nella parte più sottile della grattugia e consumando diversi cucchiai durante il giorno.

    5. Sanguinamento nasale

    Se il tuo naso sanguina di solito, le cipolle viola possono essere la soluzione a questo problema. Prova ad annusare l'interno di mezza cipolla (appena tagliata). I più anziani dicono che questo aiuta a fermare il sanguinamento.

    6. Normalizza il colesterolo

    La cipolla viola cruda bilancia i livelli di colesterolo e abbassa il colesterolo LDL o il colesterolo cattivo.

    Tags
    benesseresalutealimentocibocipollaviolabenefici
    COMMENTA