CuriositàBevande naturale che rende il tuo fegato nuovo di zecca

20/11/2018 - 18h

Abbiamo bisogno di due cose per avere un fegato sano e funzionante: una buona dieta sana e abitudini di vita sane. Ma questo è difficile da raggiungere in questi tempi moderni.

Siamo in qualche modo costretti a mangiare fast food e altri alimenti malsani perché non abbiamo il tempo di cucinare o dobbiamo rimanere più a lungo al lavoro quindi siamo esposti a un sacco di tossine.

Il nostro fegato dovrebbe essere protetto in ogni momento perché il tuo lavoro è vitale per noi. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario disintossicarlo molte volte.

Ha bisogno di questo processo chiamato detox perché il suo compito è quello di purificare il nostro corpo e rimuovere le tossine dannose all'interno e non solo l'aiuto nell'assorbimento.

Ora ti presentiamo una bevanda che funziona come un miracolo per il tuo fegato! Questo è un modo molto semplice e naturale per pulire questo organo!

Avrai bisogno di:

- Succo di limone

- Succo di arancia

- 1 manciata di foglie di menta

- 1 litro di acqua

- Miele da gustare

Come preparare:

Metti a bollire l'acqua sul fuoco. Quindi aggiungere le foglie di menta e fate sobbollire per 5 minuti. Togliere dal fuoco per raffreddare qualche minuto e quindi aggiungere i succhi di limone e arancia insieme alla buccia di limone grattugiata. Mescola il miele alla fine. Assapora questa bevanda calda o fredda. Pulirà il fegato nel modo migliore in cui migliora anche il lavoro del tuo apparato digerente!

Se questo articolo ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutecorpofegatodetoxpurificarebevandanaturalementa