Emozioni7 modi per capire se il tuo partner è il tuo migliore amico

05/05/2018 - 14h

Di seguito sono riportati sette semplici modi per sapere che il tuo partner è anche il tuo migliore amico.

1. Esce insieme a te quando esci con i tuoi amici

In una partnership tra due migliori amici, vuoi portare il tuo partner insieme, quando fai progetti con il resto dei tuoi amici. È uno dei tuoi migliori amici, quindi è facile rilassarsi e divertirsi senza preoccuparsi di alcun dramma o gelosia.

2. Puoi parlare... e parlare... 

Ti connetti con lui a tutti i livelli, quindi la conversazione è piacevole e vuoi solo che continui, che sia sport, politica, religione, puoi parlare di tutto senza che la conversazione diventi noiosa.

3. Le tue discussioni non rovinano la relazione

Discutere è abbastanza normale in qualsiasi relazione: tra amici, amanti o entrambi. Tu e il tuo partner non pensate di porre fine alla vostra relazione durante un combattimento. Tuttavia, sai che le azioni di discussione produttiva portano a relazioni migliori, non insicurezze o trappole egoiche.

4. Puoi stare insieme senza "stare insieme"

In altre parole, ogni momento insieme non deve essere pianificato ed eseguito. 

5. Lui sarà lì per te, qualunque cosa accada

Se il tuo partner è qualcuno su cui puoi contare, allora sei fortunato perché è anche il tuo migliore amico. Se è sempre lì per sostenerti, non ti fa mai sentire un peso e vuole stare al tuo fianco quando la vita ti abbatte, allora puoi avere una relazione per la vita.

6. Puoi rilassarti e divertirti insieme a lui

Il tuo partner può essere l'unica persona che conosce il tuo lato pazzo, il tuo lato stolto, il tuo lato malvagio e lo accetta, questo è tutto ciò che conta.

7. Ridi e giochi con il tuo partner 

Quando la vita ti abbatte, il tuo amore è lì per salvarti. Nessuno è più in grado di tirarti fuori dalla serietà della vita, a volte con solo una parola o una frase come fa lui. È anche quello che lo rende il tuo migliore amico.

Tags
amoreamiciziarelazionesentimentigiochiemozioni