Curiosità15 tendenze popolari attuali

13/03/2018 - 17h

Viviamo in un mondo pieno di tendenze diverse che vanno e vengono ogni giorno. Per lo più sono ispirate alla moda, alle celebrità, alle culture. Puoi amarle oppure odiarle. Quindi, diamo un'occhiata a queste 15 tendenze che potrebbero essere interessanti per te:

1. Capelli di unicorno

È un'idea interessante e carina e sembra adorabile. Potresti sembrare unica con i capelli unicorno, ma forse è un po' impegnativo da farsi. Ci vuole un sacco di energia per colorare i capelli. Certo, il risultato è impressionante, ma si lava molto velocemente.

2. Unghie unicorno

Sicuramente, hai visto questo tipo di unghie sul web: smalto pastello, glitter e uno o più unghie che dovrebbero assomigliare al corno dell'unicorno.

3. Sopracciglia piumate

Questa tendenza è diventata virale molto recentemente. Instagram è pieno di sopracciglia piumate. Ci sono quelle che includono glitter, quelle che sembrano piume di pavone e quelle classiche in cui vengono spazzolate semplicemente in una forma di piuma. Ad ogni modo, questa tendenza potrebbe non essere adatta a tutti. Hai bisogno di sopracciglia folte per questa tendenza.

4. Filo spinato e sopracciglia di drago

Le persone si sono ispirate a questa tendenza di creare il loro unico sopracciglio simile al filo spinato o a quelle di un drago. Forse non è molto pratico per la vita di tutti i giorni, ma potrebbe essere bello per una festa.

5. False sopracciglia

Non tutte hanno le sopracciglia folte che sono di tendenza. Alcune di noi hanno per natura sopracciglia sottili. Se non hai le sopracciglia cespugliose, non preoccuparti. Ce ne sono di finte per te. Sono come piccole parrucche per il tuo viso.

6. Sopracciglia intrecciate

La prossima strana endenza sono le sopracciglia intrecciate. Potresti chiederti se possono essere reali. Le sopracciglia possono davvero essere intrecciate? La risposta è chiaramente no. Queste sono solo extensions di capelli. Ma sono piuttosto interessanti, no?

7. Trucco dell'orecchio

Se ami il trucco, questa tendenza ti renderà felice. Ora non hai limiti: puoi applicare un trucco anche alle tue orecchie. Hai più spazio per esprimere la tua creatività.

8. Labbra di lecca-lecca

Oltre ad essere insolite, queste labra sono anche utili per coloro che non sanno mettersi bene il rossetto. Con le labbra lecca-lecca, puoi sembrare che hai appena mangiato un lecca-lecca.

9. Ciglia LED

Se sei interessato alla tendenza delle ciglia dovresti provare le ciglia led. Sono su un livello completamente nuovo; il che significa che non puoi usarle nella vita di tutti i giorni. Ma immagina quanto saranno belle ad una festa. È abbastanza chiaro che avere le luci led lampeggianti sulle palpebre non può essere un bene per i tuoi occhi. Non credi?

10. Eyeliner inverso

L'eyeliner inverso è così strano, che ci vorrà un po' per capire cosa c'è che non va in questa immagine. Se sei un amante dell’eyeliner devi assolutamente provarlo.

11. Ombretto bagnato

E’ molto popolare su Instagram e nelle riviste di moda. Ma sarà pratico nella vita reale? e come possiamo ottenere questo effetto? Tutto ciò di cui hai bisogno è un primer, un lucidalabbra chiaro e un ombretto a tua scelta. Ma sii pronta a farti notare perché questo effetto non ti durerà più di 10 minuti. Poi comincerà a colare su tutta la tua faccia. Quindi potrebbe essere una buona idea per un servizio fotografico, non per una serata fuori.

12. Labbra e sopracciglia ondulate

Per gli amanti delle tendenze sulla fronte c'è un nuovo sopracciglio ondulato. E la stessa cosa la puoi fare con le labbra. Sembra piuttosto strano. Hai il coraggio di provarlo?

13. Trucco e Unghie pom pom

Questa tendenza è adorabile per te? Sembrerà interessante per i servizi fotografici, ma sarebbe strano vedere qualcuno in ufficio che dondola quelle unghie pom pom.

14. Lacrime glitterate

Vuoi sembrare che stai piangendo? C'è un modo per farlo. È una grande idea per una scena di un film. Ora le ragazze non devono preoccuparsi del loro trucco. Possono solo dire "È una tendenza!"

15. Trecce a corsetto

Questa idea di tendenza può essere interessante per gli amanti delle trecce. Quindi, non è sufficiente intrecciare i capelli, li devi legare e farli sembrare un corsetto.

Tags
15 tendenzepopolariattualicapelliunghiesopraccigliatrucco