Gossip & TV

Wimbledon 2025: Orari e trasmissioni delle partite di Sinner e Nardi

  • L'edizione 2025 di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis, ha già iniziato a regalare emozioni. L'All England Club di Londra, con i suoi storici campi in erba, è il teatro di sfide di alto livello, dove eleganza e storia si fondono con lo sport.

    Già nelle prime giornate, il torneo ha visto confronti avvincenti, come quello tra Fabio Fognini e Carlos Alcaraz, conclusosi solo al quinto set a favore dello spagnolo. Tra i favoriti spiccano il campione in carica Novak Djokovic e Jannik Sinner, il numero uno del mondo, che cerca riscatto dopo una delusione al Roland Garros e una sconfitta a sorpresa all'ATP di Halle contro Bublik.

    Per le donne, le attenzioni sono rivolte a Iga ?wi?tek e Aryna Sabalenka, ma non mancano le sorprese, con outsider pronti a ribaltare i pronostici.

    Oggi, Jannik Sinner affronta l'italiano Luca Nardi in un derby molto atteso, valido per il primo turno. Il vincitore avanzera? al secondo turno. Ma quando si gioca e dove si può vedere la partita? Scopriamolo.

    Dopo una delusione a Halle, Sinner ha rivisto il suo staff tecnico e ora si presenta a Wimbledon con rinnovate ambizioni. Il suo primo avversario è Luca Nardi, numero 94 del ranking ATP, in un confronto inedito che promette scintille. Sinner ha un record favorevole contro i connazionali, con 14 vittorie su 14 a livello ATP.

    Il match è programmato per martedì 1° luglio alle ore 14:00 sul campo n.1 di Wimbledon. La diretta sarà esclusiva di Sky, che ha dedicato 11 canali all'evento. Le partite del campo centrale saranno trasmesse su Sky Sport Tennis, mentre gli incontri degli italiani, incluso quello di Sinner, saranno disponibili anche sugli altri canali satellitari. Inoltre, è possibile seguire l'evento in streaming su Sky Go e NOW TV.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    WimbledontennisSinnerNardiSkydiretta
    COMMENTA