Gossip & TV

William e Kate, il dettaglio nella foto di Natale non sfugge ai più attenti

  • William, principe del Galles, è un principe della famiglia reale britannica, figlio primogenito del re Carlo III del Regno Unito e della defunta principessa di Galles Diana Spencer.

    Dall'8 settembre 2022 è primo nella linea di successione al trono del Regno Unito. Kate, principessa di Galles è la moglie dell'erede al trono William.

    La coppia reale in questi giorni ha postato su Instagram una foto di famiglia per augurare a tutti Buone Feste. Un dettaglio della foto di Natale, però, ha colpito i fan sui social.

    Una storia d'amore come nelle favole

    Come ogni anno, il principe e la principessa del Galles William e Kate hanno scattato il loro ritratto di Natale, con i figli George, Charlotte e Louis. La fotografia in bianco e nero della famiglia è stata scattata da Josh Shinner e pubblicata sui profili social della coppia, generando tutta una serie di teneri commenti.

    Quello che ha colpito della fotografia natalizia, e che ha suscitato centinaia di commenti sotto il post Instagram della coppia, è vedere quanto siano cresciuti i tre fratelli di casa Windsor. In particolare, i fan hanno fatto notare la somiglianza di Charlotte con il padre William e quella di George con la madre Kate Middleton.

    Una storia d'amore come nelle favole

    Nel 2001 Kate Middleton ha incontrato per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator's Hall dell'Università di St Andrews. La coppia ha iniziato ad uscire insieme nel 2003, anche se la relazione non venne confermata da subito.

    Kate e il principe William si sono sposati il 29 aprile 2011, cinque mesi dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale. Il rito è stato celebrato nell'abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1 900 invitati. L'abito di Catherine è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen.

    Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee. Dal loro matrimonio soni nati tre figli, i principi George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

    Tags
    WilliamKatedettagliofotoNatalenon sfuggepiù attenti
    COMMENTA