La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi non accenna a placarsi. E l'ultima indiscrezione di gossip arriva direttamente dalla Turchia, dopo l'ormai ex coppia si era trasferita prima che il loro matrimonio naufragasse. Secondo i media turchi, infatti, l'ex attaccante dell'Inter e adesso in forza al Galatasaray avrebbe licenziato l'ormai ex moglie dal suo ruolo di agente.
La loro storia d'amore era nata dal tradimento ai danni di Maxi Lopez, amico e compagno di squadra di Mauro Icardi e primo marito di Wanda Nara. E proprio come tutto ebbe inizio, ecco che la storia si è ripetuta. Dall'Argentina, infatti, sono sempre più sicuri che Wanda Nara impegnata per lavoro a Buenos Aires, abbia iniziato a frequentarsi segretamente con il rapper 22enne L-gante. Una frequentazione in grande segreto che è uscita allo scoperto solo dopo l'annuncio social della separazione con Icardi.
Una rottura sofferta soprattutto dal calciatore che ha fatto di tutto per riconquistare la sua amata, ma che adesso sembra aver accettato definitivamente. E proprio per questo avrebbe deciso di licenziare la sua ex moglie dal ruolo di agente che ha ricoperto in tutti gli anni di matrimonio.