Curiosità

Vuole lasciare la moglie paralizzata a causa di un incidente, perché dovrà prendersi cura di lei per tutta la vita

Le relazioni romantiche sono una parte molto importante della vita per coloro che scelgono di impegnarsi con qualcun altro. Quando si decide di fidanzarsi e, successivamente, di sposarsi, la relazione assume un carattere ancora più serio, in cui i partner sono veramente impegnati l'uno con l'altro, preparati a sostenersi a vicenda in tutti i momenti della vita.

Tuttavia, questo non è sempre il caso. Alcuni partner potrebbero pensare di porre fine alla relazione per motivi complicati, che possono generare indignazione in molte persone.

Una persona anonima ha raccolto molte critiche quando ha condiviso la sua esperienza dicendo che stava pensando di rompere a causa di una situazione molto privata.

Nella pubblicazione, l'uomo ha spiegato che la sposa aveva avuto un incidente d'auto ed era inabile, quindi stava riconsiderando il matrimonio. Nonostante ammetta di amare il suo partner, si preoccupa dello stile di vita della coppia a causa degli infortuni.

"Diventerò il tuo badante per il resto della mia vita", ha detto il fidanzato, che ha ammesso di temere di essere visto come il "cattivo" della situazione, qualora decidesse di porre fine alla relazione. Ha anche detto che, quando pensa al suo futuro, non li vede più "adattarsi bene".

Alla fine del post, chiede consiglio ad altri utenti. Chiede se deve finire o aspettare ancora un po' per vedere se cambia idea.

Come puoi immaginare, la sua pubblicazione ha generato un gran numero di commenti, abbastanza sinceri e con opinioni diverse, poiché si tratta di un argomento controverso.

Una persona ha scritto che non pensa che i suoi sentimenti siano sbagliati e che "non tutti vogliono essere un caregiver", dicendo che entrambi hanno bisogno di un po' di tempo e gli ha consigliato di cercare una terapia per sapere come affrontare il momento.

Un altro ha detto che dovrebbe andarsene se lo vuole davvero, perché "nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a stare con qualcuno", aggiungendo che l'uomo "ha il diritto di essere felice e realizzato in una relazione".

Tuttavia, alcune persone lo hanno criticato per il suo atteggiamento. Un utente ha commentato che la sposa "merita qualcuno che la ami pienamente, non qualcuno che resti in giro per obbligo" e che non dovrebbe punire la donna con "la sua pietà".

Un altro ha detto: "Quando stai all'altare e dici 'in salute e in malattia', questo è il genere di cose a cui ti riferisci", e ancora un altro commento dice che non dovrebbe sposare la donna se non è sicuro di chi possa accettala così com'è, perché "non merita niente di meno che qualcuno che voglia stare con lei incondizionatamente".

Una situazione molto complicata, che necessita di molta riflessione, poiché la fine di un impegno è qualcosa di serio e può avere molte conseguenze.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierirelazionemoglieincidentecuravita
COMMENTA