Test

Vuoi saperne di più sulla tua vita passata? Scegli un orologio per scoprirlo

Questo test ti dà un'idea della tua psiche, che può essere profondamente sepolta e non sei nemmeno consapevole di alcuni atteggiamenti, ma rivela anche ciò che eri in una vita passata e come ha influenzato ciò che sei oggi. Fai la tua scelta!

Se hai scelto:

N.1

Se hai scelto l'orologio numero uno, è molto probabile che ci siano molte cose su cui hai convinzioni limitanti relative ai voti che hai fatto in una vita precedente. Può significare che eri un ecclesiastico in una vita passata, o eri in una comunità religiosa.

Probabilmente alcuni dei voti che prendi in una vita passata hanno comportato l'abnegazione, quindi ora stai lottando con la mancanza di denaro e abbondanza, e potresti anche avere problemi emotivi.

È anche possibile che in questa vita tu stia mangiando troppo, potresti essere eccessivamente coinvolto in attività sessuali perché ti senti come se fossi stato così privato dei piaceri in una vita passata.

Riconoscendo semplicemente questi voti e riconoscendo che non sono più validi nella vita presente, puoi liberartene e il flusso di energia si aprirà nelle aree in cui incontrerai ostacoli.

N.2

Se sei attratto da questo orologio, è molto probabile che tu sia ancora fortemente connesso alla vita in cui hai vissuto un amore non corrisposto.

Se non riesci a mantenere una relazione sana in questa vita, è possibile che tu abbia una forte convinzione da una vita passata che non sei degno di amore o che non sei mai notato da coloro che ami.

A volte per questo manifestiamo relazioni con altri che non ci rispettano o non ci trattano bene. Molte volte siamo costretti a vivere senza la relazione desiderata perché abbiamo convinzioni che sono radicate in una vita passata.

N.3

Questo orologio dice che eri uno sciamano in una vita passata. Inoltre, tutti coloro che vedono questa mappa devono essere consapevoli che ci sono grandi limiti finanziari in questa vita. In una vita passata eri uno sciamano nella tua tribù, e si prendeva cura di te: avrebbe portato ogni tipo di necessità in segno di gratitudine.

Tuttavia, in questa vita, potresti avere difficoltà finanziarie perché scegli la strada di un guaritore che non è apprezzato o ben pagato. Le persone potrebbero volere i servizi che offri ma non sono disposte a pagare per il tuo tempo o per la tua istruzione.

Questa ti ricorda che quei giorni in cui il villaggio si prendeva cura di te sono scomparsi e ora devi adattarti al sistema commerciale odierno. Va bene far pagare il tuo tempo e la tua istruzione, ma meriti un compenso in modo da poter vivere senza soffrire di povertà o privazione.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!