Durante i mesi estivi le persone sembrano essere divise in due tipologie: quelle che non vedono l'ora di sdraiarsi sulla spiaggia e vivere avventure in mare, e quelle che preferiscono cercare emozioni o tranquillità in montagna.
Quello che ti piace fare dice molto sulla tua personalità. Scopri cosa significa se vuoi più mare o montagna.
Amanti del mare
Sono estroversi: le persone che preferiscono la spiaggia tendono ad avere un grande gruppo di amici. A loro piace essere in contatto con persone diverse, amano le discussioni e le nuove conoscenze.
Amano la musica: gli amanti del mare e della spiaggia amano molto la musica. Possono persino suonare uno strumento o avere il desiderio di impararlo.
Vivono il momento e sfruttano al meglio la giornata: gli amanti del mare vivono secondo il principio del "carpe diem". Si rendono conto che la vita è preziosa, quindi vogliono approfittare di ogni momento. Preferiscono godersi il presente piuttosto che pianificare il futuro.
Amanti della montagna
Sono introversi: si dice che coloro che preferiscono la montagna siano piuttosto introversi. Preferiscono un piccolo gruppo di persone e non amano i grandi eventi sociali.
Sono creativi: scrivere, dipingere, cantare, fotografare... Tutti questi possono essere hobby degli amanti della montagna. Possono avere occupazioni creative o cercare modi per esprimersi in modo creativo nel loro tempo libero.
Non sono interessati alla superficialità: le conversazioni superficiali li fanno impazzire. Queste persone preferiscono conversazioni più profonde attraverso le quali scoprono cose nuove su se stesse, espandono i propri orizzonti e acquisiscono una nuova prospettiva.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!