Incredibile vittoria da 100mila euro al gratta e vinci, seguita da un evento impensabile. I biglietti per le lotterie istantanee vengono venduti con combinazioni di numeri o simboli celati da una patina rimovibile. Per giocare, è necessario grattare la patina per rivelare la combinazione vincente. La vittoria è determinata dalle regole del gioco stampate sul biglietto stesso. La seguente storia vi lascerà a bocca aperta.
Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile
Questo incredibile racconto riportato da Leggo riguarda una donna di 70 anni che ha vinto 100mila euro al gratta e vinci e invece di fermarsi, ha deciso di comprare altri tre biglietti per festeggiare. Contro ogni aspettativa, ha vinto di nuovo. La fortunata vincitrice ha collezionato altri 300mila euro in una giornata che non dimenticherà mai. Tutto è successo nel Delaware, negli Stati Uniti. Dopo la vittoria, la donna si è presentata all'ufficio della lotteria statale per riscuotere il premio.
Le parole della fortunata vincitrice
Alla lotteria, la signora fortunata ha dichiarato: "La prima persona a cui ho detto della mia vittoria è stata la mia migliore amica, che è venuta con me per reclamarla. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimaste sedute in incredulità. È stato un momento di pura follia". Gli impiegati della lotteria non potevano credere ai loro occhi quando la donna è arrivata con un altro biglietto fortunato: "Qualcosa di veramente eccezionale e raro. Nessuno ricorda una fortuna così straordinaria".