Il nostro matrimonio è di solito uno dei giorni più importanti della nostra vita. E nessuno, ma proprio nessuno, vuole avere a che fare con sorprese spiacevoli durante il giorno delle proprie nozze. Per questo, potrete senz'altro comprendere l'evidente sconforto mostrato da Vicky, la sposa ritratta in questo video, quando Stuart, quello che - in teoria - dovrebbe diventare suo marito, si lancia fuori dalla chiesa inglese di St. John the Baptist, proprio nel mezzo della cerimonia. E tutto perché l'uomo ha dimenticato qualcosa di cui certo non ci si può dimenticare, il giorno del proprio matrimonio.
Non solo Vicky era semplicemente senza parole. Anche Robert, fratello nonché testimone dello sposo, riesce a credere a quello che Stuart sta facendo. Il momento di panico è interrotto solo dalla realizzazione che Stuart non ha saputo resistere a uno dei suoi noti, epici scherzi - anche il giorno delle sue nozze. Dopo che l'uomo si lancia fuori dalla chiesa, per andare a recuperare gli anelli di nozze, che ha disgraziatamente dimenticato a casa, uno schermo issato sopra l'altare si illumina con le immagini del fugace Stuart, e della suo "viaggio" verso casa per recuperare gli anelli.
Bisogna riconoscere che, nonostante la sposa potrà non aver gradito lo scherzo epico, tutto il resto degli invitati ha riso di gusto. Alla fine anche Vicky ha perdonato il suo sposo. Dopo tutto, il senso dell'umorismo di Stuart sarà uno dei motivi per cui si è innamorata di lui. E di una cosa possiamo stare certi: con un marito così, questa donna difficilmente si annoierà durante il suo matrimonio.