BarzelletteViaggio per New York...(Barzelletta)

04/04/2019 - 13h

Un'avvenente bionda si reca una sera su una scogliera dove, insoddisfatta della propria vita, decide di farla finita. Ferma sull'orlo pensa e ripensa alla sua vita, alle sue insoddisfazioni e agli errori commessi. Quando è decisa a buttarsi giù, passa di lì un marinaio che la nota e le dice: 

- Non fare pazzie! Perché dei tanto triste? Tu sei importante prima di tutte per te stessa! Domani salpo con la mia nave per l'America, se vuoi ti porto con me e provvederó a tutto: viveri, una sistemazione e, una volta arrivati, ti troverò un lavoro a New York! 

Senza più nulla da perdere, la poveretta accetta e l'indomani si incontra col marinaio, il quale la fa salire a bordo della nave e la nasconde su una scialuppa di salvataggio. Ogni sera, l'uomo la va a trovare, portandogli da bere e da mangiare e tutto ciò che le serve. Un po' per riconoscenza, un po' per l'affetto che la donna inizia a provare nei confronti del marinaio, decide di concedersi a lui ogni sera. La cosa va avanti per settimane, fin quando il comandante della nave la scopre e su tutte le furie la interroga:

- Cosa fa a bordo della mia nave e dove crede di andare?

La donna risponde:

- Un suo marinaio mi ha salvata. Ogni sera mi porta da mangiare e da bere e per riconoscenza faccio l'amore con lui fin quando non saremo giunti a New York, dove mi potrò ricostruire una nuova vita!

Al che, il comandante le dice:

- Capisco che tu sia disperata e che voglia andare in America a ricostruirti una nuova vita, ma c'è una cosa che devi sapere: questo è il traghetto che fa servizio tutte le notti tra Genova e la Corsica!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertentebiondascoglieramarinaionaveAmericaNewYorkscialuppadonnaamorecomandantetraghettoGenovaCorsica
Loading...