Ultime notizie riguardo alla gravidanza della ballerina e coreografa di Amici, Veronica Peparini. A pochissimi giorni dal parto, si è verificato un imprevisto che lei e il compagno Andreas hanno deciso di condividere con i propri follower sui canali Instagram.
Veronica Peparini: la gravidanza condivisa con i follower
L'amata ballerina e coreografa Veronica Peparini è in dolce attesa di due gemelline e fin dai primi momenti ha documentato la sua gravidanza sui social.
I follower hanno seguito con interesse ogni momento importante condiviso da Veronica e dal suo compagno Andreas Muller: dall'annuncio, al baby shower, alle foto con il pancione.
Le prime preoccupazioni per la gravidanza di Veronica Peparini
Oltre alle gioie, i fan sono stati al fianco della coppia nelle fasi iniziali della gravidanza di Veronica Peparini quando ci sono state alcune lievi preoccupazioni per la sua salute.
Anche se è stato necessario un monitoraggio, il resto della gravidanza è proseguito senza intoppi o problemi. La gravidanza dell'ex insegnante di ballo, Veronica Peparini, sta per giungere al termine e lei e Andreas non vedono l'ora di accogliere per la prima volta le due figlie: Penelope e Ginevra. Recentemente però, il compagno ha condiviso una storia riguardante il pancione di Veronica.
Andreas pubblica la foto del pancione di Veronica
Veronica Peparini ha condiviso nelle sue storie un aggiornamento mentre si trovava in ospedale per un monitoraggio di routine. Nello stesso momento, Andreas Muller ha pubblicato sulle sue storie Instagram una foto del pancione di Veronica Peparini, evidenziando un dettaglio particolare.
Sulla pelle della ballerina si notano un graffio rosso e una piccola lesione di diversa natura. In didascalia, Andreas ha spiegato l'origine dei due segni: "Graffio sconosciuto e scottatura di una teglia...". Insomma, niente di preoccupante, la ballerina sta bene. Veronica ha poi espresso la sua impazienza nel conoscere le due gemelle citando la canzone di Annalisa "quando quando quando" in riferimento alla foto del monitoraggio.
LEGGI TUTTO