Gossip & TV

Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: le motivazioni sono molto diverse

  • Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno presto genitori: la nascita delle gemelle è imminente. Il ballerino e la coreografa sono ansiosi di conoscere le loro piccole, come hanno condiviso sui loro canali. Recentemente, Andreas ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato perché lui e Veronica stanno piangendo.

    Veronica Peparini e Andreas Muller piangono su Instagram per motivi diversi

    Andreas Muller, qualche giorno fa, ha confessato di essere rimasto completamente affascinato dalla serie tv "Peaky Blinders", che segue le vicende di Thomas Shelby e della sua famiglia criminale. Il ballerino si è appassionato così tanto alla storia dei malavitosi di Birmingham che ha persino comprato il cappello che gli attori indossano nella serie.

    Per Veronica Peparini, invece, le lacrime sono state causate dai movimenti intensi delle sue bambine mentre era seduta sul divano. Fotografando la compagna con un'espressione strana, Andreas ha scritto: "Lei tra un po' piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia, io piango perché ho visto la prima puntata della quarta stagione di Peaky Blinders...".

    Andreas Muller parla della sua esperienza come padre

    Recentemente, Andreas Muller ha anche condiviso un pensiero sulla paternità: "Come vivo la paternità? Mi alleno perché devo essere sempre il padre più figo per loro. Faccio gli incubi al pensiero che le mie figlie possano essere le gemelle di Shining. Guardo quei vestitini minuscoli e il mio cuore batte forte. Monitoro la loro crescita su diverse app: al momento pesano come un grappolo d'uva. Mi mantengo cretino più che mai, perché la serietà è superflua! Sono stato abbastanza serio negli anni".

    Andreas Muller e Veronica Peparini: 25 anni di differenza

    C'è una differenza di 25 anni tra Veronica Peparini e Andreas Muller. "Non nascondo che all'inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, ho avuto qualche esitazione. Soprattutto per l'età", aveva dichiarato la coreografa nel 2020 a "Novella 2000". Muller è più grande di 11 anni rispetto al primogenito di Veronica, Daniele, figlio del ballerino Fabrizio Prolli, da cui la Peparini ha anche avuto la sua seconda figlia, Olivia. "Non c'è mai stata così tanta armonia tra noi in casa", ha dichiarato Andreas parlando del rapporto con i due ragazzi. Forse proprio in vista dell'arrivo delle gemelline...

    Tags
    VeronicaPepariniAndreasMullerlacrimemotivazionimolto diverse
    COMMENTA