CuriositàVedi un volto a metà, oppure di profilo? Scopri se la tua mente è straordinaria...

16/10/2017 - 20h

Un'illusione ottica è una qualsiasi illusione che inganna l'apparato visivo umano, facendogli percepire qualcosa che non è presente o facendogli percepire in modo scorretto qualcosa che nella realtà si presenta diversamente.

PROFILO

Se ciò che hai visto per primo è un profilo,questo significa che la tua mente ,il tuo incoscio,desidera cambiamenti,uscire dallo straordinario.come lo è nella tua vita,ovvero desiderare di cambiare e evolvere lo straordinario che diventa ordinario.Ami nella quotidianità ricercare alternative, soluzioni a ciò che semplicemente può essere scontato .sei ribelle ma non esageratamente,mantieni l' equilibrio che si accompagna alla tua voglia di avventura nella vita.

VOLTO A METÀ 

Se ciò che hai visto subito è un volto a metà, questo significa che sei una persona stabile e decisa nelle scelte.Una persona che applica di se, insegnamenti imparati nel corso della vita ,come regole ferree da rispettare.questo ti porta a valutare con occhi discreti e sospettosi cambiamenti a te non congeniali .Ma ti rassicurano una tranquillità decisionale che porta a pochi rischi emotivi e lavorativi.Sei una persona sicura ,amante della natura e di piccoli hobby rilassanti.

CONCLUSIONE

Ora vorrete sapere quale mente in base a ciò che avete visto sia straordinaria.

Continua a leggere...

Ebbene,secondo molti studi psicologici ciò che accade con questa illusione ottica è che si vedranno entrambe le immagini progressivamente in una frazione di secondo .Ovvero entrambe le figure associate subito ad un unico volto. .è così? Ti è successo?

Crediamo proprio di si ! Per questo motivo ci piace pensare che entrambe siano frutto di mente straordinarie. Appartenenti a entrambe le associazioni descritte poi DI seguito in base alla scelta visiva avuta. 

Abbiamo tutti menti straordinarie che hanno portato all'evoluzione dell'uomo in questo immenso sistema vitale chiamato mondo!

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo con amici e parenti, le loro menti straordinarie aspettano !

Tags
Testvoltodecisionalemente
Ads