In queste ore sono stati rivelati i risultati dell'autopsia sul corpo di Vanessa Ballan, la giovane di 27 anni incinta di tre mesi uccisa da Bujar Fandaj. I dettagli sono agghiaccianti. Vanessa Ballan è morta martedì 19 Dicembre 2023 a Riese Pio X, in provincia di Treviso.
L'autopsia, effettuata dal medico legale autorizzato dalla procura trevigiana Antonello Cirnelli, ha rivelato che la giovane ha subito otto coltellate, sei delle quali molto gravi.
Secondo le prime informazioni, Vanessa Ballan è morta a causa dei colpi inferti con un coltello. Solo due sono state superficiali, mentre le altre sono state profonde.
La donna, che aveva già un figlio di 4 anni ed era in attesa del secondo, è deceduta rapidamente. L'assassino presunto l'ha colpita principalmente al torace con una lama lunga 20 centimetri.
I primi risultati degli esami medici sul corpo della donna
Dai primi risultati degli esami medici è emerso che le coltellate hanno causato lesioni sia ai polmoni che al cuore di Vanessa Ballan. Inoltre, secondo quanto riportato da Caffeina, si è scoperto un dettaglio ancora più macabro: Bujar Fandaj avrebbe girato il coltello per assicurarsi che Vanessa non fosse più viva. Si è anche verificata violenza fisica poco prima dell'aggressione mortale.
Parlando della sua gravidanza, al momento della morte Vanessa Ballan era al suo 3° mese. Come riportato da Caffeina, la giovane è stata anche malmenata prima di essere uccisa.
Il medico legale ha notato contusioni alla testa, al volto e ferite alle mani. Il sito Leggo ha anche riferito che verrà effettuato un accertamento sul feto per determinare se il figlio fosse del presunto assassino o del compagno di Vanessa.
LEGGI TUTTO