BarzelletteVacanze in Austria...(Barzelletta)

20/08/2018 - 14h

Tre carabinieri ritornano in una località turistica invernale in Austria dove già l'anno prima avevano trascorso una settimana bianca. Si recano nello stesso albergo dell'anno prima e chiedono all'albergatore di voler trascorrere la vacanza nella stessa stanza dell'anno prima.

L'albergatore li accontenta, dopodiché i tre chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell'anno precedente, così l'uomo chiede loro il nome ed il cognome del maestro in modo da poterlo contattare. Allora il primo carabiniere dice:

- Mi sembra si chiamasse Franz!

Ma l'albergatore gli fa notare che l'Austria è piena di persone di nome Franz. Cosi interviene il secondo carabiniere che dice:

- Era alto, biondo e con gli occhi azzurri!

Anche stavolta l'albergatore dice loro che l'Austria è piena di persone di nome Franz e con queste caratteristiche fisiche. A questo punto interviene il terzo carabiniere che afferma:

- Mi sembra che avesse tre palle!

L'albergatore, sorpreso da questa affermazione chiede:

- Ma come tre palle?

E il carabiniere risponde:

- Si! Mi ricordo che un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava e ad un certo punto è passato un suo amico che gli ha chiesto: "Ciao Franz, come vanno i tre co****ni"???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertentecarabinierivacanzeAustriaalbergoalbergatoremaestrosciFranz