BarzelletteUomo fortunato...(Barzelletta) 

12/12/2018 - 07h

Un uomo è tranquillamente seduto sul divano davanti alla televisione a guardare le partite di calcio. Al termine di queste, controlla la schedina giocata il giorno prima e si accorge di aver vinto duemila euro. L'uomo è felicissimo, riscuote la vincita e gioca i numeri alla lotteria nazionale. Dopo un paio di giorni, in tv c'è l'estrazione della lotteria nazionale e alcuni dei numeri estratti coincidono con i numeri giocati dall'uomo facendogli vincere uno dei premi minori corrispondente a cinquantamila euro.

Felicissimo, chiama il suo migliore amico e tutta la famiglia per festeggiare assieme a loro. Dopo una settimana gli arriva una telefonata del notaio che gli comunica di aver vinto un viaggio in India. Parte per il viaggio, torna dopo due settimane e, un volta a casa, il suo migliore amico lo chiama e gli chiede:

- Allora Mario, com'è andato questo viaggio in India?

E il tizio gli risponde:

- Semplicemente favoloso! Tutto organizzatissimo, ho visto un sacco di templi e musei, ho soggiornato nei migliori hotel e non è finita qui! La prima notte in hotel trovo in camera una bellissima ragazza messa a disposizione dalla struttura stessa: pelle bruna e vellutata, capelli neri lunghi fino al fondoschiena! Era una di quelle tipiche ragazze indiane, hai presente quelle con il cerchietto rosso sulla fronte!

L'amico gli dice:

- Si, e allora?

E Mario risponde:

- E allora ho grattato il cerchietto rosso e ho vinto una Fiat 500!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteuomodivanotvpartitecalcioschedinavincitanumeriestrazionelotteriafamigliaamiconotaioviaggioIndiahotelragazzacerchiettoFiat500
Loading...