Curiosità

Uomo annulla il matrimonio dopo che la sposa ha trascurato il suo cane

  • "Ero così arrabbiato con la mia fidanzata che non riesco nemmeno a pensare di guardarla in faccia. Non ha 17 anni, ne ha 27!", ha detto lo sposo sui social media.
  • Un uomo di 28 anni ha condiviso con gli utenti di Reddit il resoconto del motivo per cui ha annullato il matrimonio con la sua fidanzata alla vigilia della cerimonia. Secondo lui, la sua fidanzata era negligente con il suo cane, e questo è imperdonabile.

    Il giovane ha detto che lui e la sua ragazza erano fidanzati da sei mesi e che ha un Labrador retriever di 7 anni che è il "cane più straordinario di sempre". Ed è stato proprio l'animale a far dubitare al ragazzo se la sua fidanzata fosse davvero la donna della sua vita.

    “Sabato, la mia fidanzata stava facendo il suo addio al nubilato a casa. Sono rimasto con i miei genitori, ma ho lasciato il cane con lei perché le piace stare con lui lì" , ha detto l'uomo.

    "Le ho chiesto di lasciare l'animale nella nostra stanza non appena è iniziata la festa, ma domenica alle 5 del mattino ho ricevuto una chiamata disperata in cui diceva che era successo qualcosa al nostro cane" , ha continuato.

    Quello che è successo è che la sposa 27enne e le sue amiche si sono distratte divertendosi alla festa e hanno finito per dimenticarsi del cane, e lui, sciolto per casa, ha ingerito una grande quantità di cioccolato, oltre alla bevanda alcolica che ha si trovano nei tavoli bassi sparsi per la casa.

    “Quando mi ha chiamato disperato, era ubriaca. Le ho detto di prendere un taxi e di correre dal veterinario. Arrivato lì, il dottore ha spiegato cosa era successo: il mio cane aveva mangiato molta spazzatura e bevuto alcolici”.

    Il giovane ha confessato che la negligenza della sposa e dei suoi amici lo aveva lasciato senza parole e che aveva deciso di annullare immediatamente le nozze, con grande sorpresa di tutta la famiglia, che ha considerato la sua reazione eccessiva.

    “Tutti l'hanno difesa, dicendo che quello che ha fatto è stato un errore e almeno il cane non è morto. Ma sono stato così arrabbiato con la mia fidanzata che non riesco nemmeno a pensare di guardarla in faccia. Non ha 17 anni, ne ha 27!" .

    "È negligente e irresponsabile, e non voglio stare con una persona così e immaginare che i nostri figli potrebbero morire in un incidente d'auto un giorno perché si è dimenticata di allacciarsi la cintura di sicurezza o qualcosa del genere " .

    Tags
    matrimonionegligentecanesposa
    COMMENTA