Gossip & TVUomini e donne over: Giorgio Manetti decide di lasciare il programma, non accetta la nuova relazione di Gemma? 

25/05/2018 - 00h

Secondo le voci dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giorgio Manetti avrebbe deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.

E' stato riportato questo scoop dove si dice che "il gabbiano" nell’ultima registrazione ha dichiarato di non voler tornare a settembre. Questo è quello che si legge dalle anticipazioni riportate:

Gemma rientra in studio “mortificata”, una signora del pubblico discute per mezz’ora con Giorgio perché lei sostiene che sia ancora innamorato di Gemma dal momento che cerca sempre di rovinarle le storie. Giorgio dichiara che la gente sbaglia a pensare a questo, lui non è interessato a Gemma punto. Voleva solo chiudere il suo percorso in bellezza perché il prossimo anno, a suo dire, non ci sarà.

Giorgio Manetti sta davvero pensando di lasciare il suo posto all’interno del programma? Come potrebbe prenderla Gemma una notizia del genere? Lei, intanto, ha appena troncato il rapporto con Marco, che è stufo di sentire sempre parlare del suo avversario, e di conseguenza ha deciso di finire la relazione con Gemma. Cosa succederà adesso? Naturalmente in molti hanno pensato che il Gabbiano abbia solo voluto sganciare una bomba, forse per provare a scatenare una reazione da parte di Gemma. Dovremo attendere ancora qualche mese prima di scoprire se Giorgio Manetti deciderà o meno di tornare, in molti si augurano che l'uomo stia mentendo o nel caso, che possa cambiare idea.

Tags
giorgiomanettimariadefilippigemmamarcotronooveruominiedonne