Gossip & TV

"Uomini e Donne", non è Ida Platano la quarta tronista: l'indiscrezione

Diversi dettagli sulla nuova stagione del popolare programma televisivo "Uomini e Donne" sono stati rivelati recentemente. Questo show, ideato da Maria De Filippi, prenderà il via lunedì 9 settembre 2024.

Tra le curiosità emerse, emergono i nomi di tre dei quattro tronisti: Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli.

Un grande interrogativo rimane aperto sull'identità del quarto tronista, che molti hanno ipotizzato potesse essere Ida Platano, ma recenti voci di corridoio suggeriscono il contrario.

Aspettative e Congetture su Ida Platano

Il noto blogger Lorenzo Pugnaloni ha notato recentemente la presenza di un quarto trono vuoto in studio, il che ha alimentato ulteriormente le speculazioni su una possibile partecipazione di Ida Platano al programma.

Nonostante le voci che la volevano assente per malattia, i fan sono elettrizzati all'idea di un confronto tra lei e Mario Cusitore, dopo gli spiacevoli episodi vissuti durante l'estate. Sarà quindi Ida Platano a occupare quell'ultima poltrona rossa?

Il faccia a faccia tra Ida e Mario è atteso con grande ansia, ma secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, non avverrà nella prima puntata. Si prospetta dunque che Ida potrebbe far ritorno in studio nelle puntate successive, sebbene le ultime indiscrezioni escludano che lei possa essere il quarto tronista di questa stagione.

La rivelazione è stata confermata da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, che attraverso una storia su Instagram ha diffuso nuove informazioni sulla misteriosa tronista. Chi occuperà dunque il quarto trono?