Piovono accuse molto pesanti nei confronti dell'ex tronista Nulifar Addati, uscita poche settimane fa dalla trasmissione insieme a Giordano Mazzucchi.
Ma Stefano Guglielmini, un ex corteggiatore di Nilufar andato via dopo poche esterne, ha pubblicato di recente una foto su Instagram, che è scattata lo scorso 17 gennaio, dove lo ritrae abbracciato alla tronista. Stefano, infatti, ha dichiarato che tra lui e Nilufar ci fosse una frequentazione segreta mentre lei era sul trono e che lui avesse accettato di partecipare a Uomini e Donne per via dell'insistenza della giovane, che gli avrebbe addirittura promesso di sceglierlo se lui avesse accettato di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore. Le cose però, come ben sappiamo, sono andate diversamente e molti accusano Stefano di essere un bugiardo.
Il ragazzo ha di conseguenza deciso di pubblicare la foto “rivelatrice”, aggiungendo anche alcune dichiarazioni: "Ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non permetto a nessuno di definirmi bugiardo e morto di fame. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato fra noi". Persino Giordano, il fidanzato di Nilufar, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'accaduto: "L’unica persona a cui poteva dare fastidio questa cosa sono io. Al contrario sono tranquillissimo: io e Nilufar ci stiamo vivendo questa storia al meglio".
LEGGI TUTTO