Una lieta novità per i fan di Uomini e Donne: la coppia che ha lasciato il programma insieme lo scorso mese ha deciso di accelerare i tempi ed è andata a convivere. Pochi mesi fa, con una lettera emotiva letta anche in studio, è stata espressa la sicurezza che il partner offre: 'Iniziato tutto con un 'ciao, balliamo'. Ultimamente, ho abbattuto le mie barriere, e ora, abbracciandomi, mi sento protetta'.
Il loro amore è stato tanto spontaneo quanto intenso: 'Non necessito ulteriori conferme, ci vuole coraggio per vivere l'amore. E oggi ho scelto di fidarmi ancora una volta di questa emozione, tanto desiderata quanto temuta'. Infine, hanno condiviso un ballo e un bacio appassionato prima di lasciare il programma.
Uomini e Donne, Marcello e Giada ora convivono
Marcello Messina, agente immobiliare di 59 anni, e Giada Rizzi, mamma di due bambini di 34 anni, hanno scelto di uscire da UeD insieme. Marcello ha escluso i pregiudizi: 'Quei difetti di cui tanto si parla – per te non esistono… Quello che ci aspetta lo scopriremo vivendo fuori da qui'.
Nonostante le critiche, la coppia ha proseguito per la sua strada. 'Appena prima di Natale, hanno deciso di fare un grande passo e di andare a convivere a Venezia, dove Giada lavora e vive', si legge su comingsoon.it.
I fan del dating show, sorpresi e felici, hanno inondato di congratulazioni la foto romantica della coppia postata su Instagram, insieme a molte celebrità del trono over. E il pubblico ha approvato con entusiasmo, amando la coppia Marcello e Giada.
LEGGI TUTTO