Gossip & TV

Uomini e donne, il colpo di scena su Claudia e Alessio

  • Nella registrazione di Lunedì 20 novembre di Uomini e Donne, si è verificato un colpo di scena inaspettato tra Claudia e Alessio. A rivelare cosa è successo è Lorenzo Pugnaloni, che ha diffuso le anticipazioni del programma sul suo profilo Instagram.

    Il blogger ha svelato anche che Ida Platano è tornata nel programma, ma questa volta nel ruolo di tronista. Scopriamo tutti gli scoop che ha condiviso.

    Ida Platano nel ruolo di tronista

    Ida Platano ha compiuto un importante passo avanti, dopo la sorprendente rottura con Alessandro Vicinanza, le è stato offerto di diventare tronista. L'annuncio è stato dato il 7 novembre scorso e su internet si è scatenato il delirio. Tuttavia, il suo debutto non è stato dei migliori: alcuni ragazzi presenti in studio per un appuntamento al buio hanno deciso di andarsene.

    Nonostante ciò, Ida sembrava avere già due corteggiatori nel mirino: uno di origini cubane e l'altro, con il quale non è andato tutto bene al primo appuntamento, ha ricevuto un mazzo di fiori da Ida come scusa.

    Il colpo di scena tra Claudia e Alessio

    Ci sono state sorprese anche nella storia tra Claudia Lenti e Alessio Pilli Stella, una delle coppie protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. I due si erano frequentati per un certo periodo, ma poi avevano deciso di prendere strade separate. Tuttavia, di recente Claudia ha chiesto di poter parlare con Alessio e gli ha regalato una cornice con una loro foto, nella speranza di poter recuperare il loro rapporto.

    Secondo le anticipazioni di Pugnaloni, Alessio è tuttavia rimasto fermo sulla sua decisione. Il motivo che ha spiegato è l'"alti e bassi" dovuti alla distanza. Alessio ha ritenuto che Claudia fosse troppo opprimente, forse a causa delle sue esperienze passate. "Vedo delle insicurezze in Claudia e questo mi dispiace molto perché è logorante per due persone che vivono lontane", ha rivelato il cavaliere.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    UominidonnecolposcenaClaudiaAlessio
    COMMENTA