Colpo di scena nel popolare show Uomini e Donne, una delle figure chiave lascerà il programma alla fine dell'anno. La produzione ha deciso di non rinnovare il suo contratto, chiudendo un capitolo significativo dello show dopo quasi due anni.
Le recenti polemiche ruotano attorno a Michele Longobardi, sorpreso fuori dallo studio in compagnia di una ragazza, violando le regole del programma che vietano interazioni esterne.
Si rumoreggia che Maria De Filippi stia considerando di escludere Michele, che sarebbe il secondo tronista a essere espulso in questa stagione, dopo Alessio Pecorelli.
Uomini e Donne, la dama Ida Pavanelli non confermata
Alessio Pecorelli aveva negato di avere relazioni all'esterno dello show e si era scusato per aver frequentato locali senza informare la produzione. Tuttavia, Maria De Filippi ha spiegato che la fiducia era stata irrimediabilmente compromessa, suggerendo così la sua uscita dal programma.
Dopo aver affrontato questa situazione, Alessio e il suo amico Mario Cusitore hanno deciso di abbandonare il programma, anche se Mario è poi ritornato nell'ultima puntata. Intanto, una decisione definitiva è stata presa per Ida Pavanelli.
Ida Pavanelli, dopo quasi due anni, non farà più parte del cast di Uomini e Donne, non essendo stata confermata dalla redazione. I dettagli della decisione non sono stati divulgati.