Test

Uno di questi gatti mistici ha un messaggio speciale per te.

Essere felici può essere una sfida entusiasmante ma, secondo molti, qualcosa di molto difficile da raggiungere o quantomeno da riconoscere quando ci si diverte. 

Non esiste un'unica ricetta per essere felici, ognuno cerca di essere la sua strada e secondo la sua buona comprensione. Ma ci sono alcune linee guida che possono essere utili a chi intende coltivare l'orto della propria felicità personale. Quindi fai al tua scelta.

Se hai scelto:

Il primo gatto

Troverai la felicità quando romperai l'abitudine di paragonarti agli altri. Smettila di pensare che gli altri abbiano più fortuna, più soldi, più bellezza, più gioia, che tutto sia facile per loro.

Quando ci confrontiamo con gli altri, la nostra vibrazione diminuisce e ci sarà sempre un pizzico di tristezza nei nostri cuori, perché in fondo non ci accettiamo.

Guarda la tua vita, apprezza ciò che hai, l'amore che ti circonda, ciò che hai raggiunto, ringrazia per tutto e vedrai che le tue giornate inizieranno a brillare e riempirsi di felicità.

Il secondo gatto

La felicità entrerà nella tua vita quando oserai porre fine a situazioni nella tua vita che non ti rendono felice, e rimarrai lì in modo da non soffrire.

È vero che prendere decisioni spesso fa male, soprattutto se diventano radicali; tuttavia, per continuare a sapere che si sbagliano, che non ti lasciano andare avanti, ci portano solo all'autoinganno e che coprire il sole con un dito non ha mai funzionato.

Abbi il coraggio di apportare questi cambiamenti con grande fede, cerca ciò che desideri così tanto e sii felice una volta per tutte.

Il terzo gatto

Se vuoi essere felice, smetti di pensare al passato, a tutto quello che ti è successo o ti ha fatto soffrire, perché il passato non può essere cambiato, e quello che è successo devi guarire, devi perdonare, devi lasciar andare, perché il risentimento è come prendendo veleno.

Pertanto, è importante che tu riempia il tuo cuore di amore, devi iniziare a goderti il ??presente, a riempirti di illusioni su ciò che entra nella tua vita, con la felicità che ti entra lentamente e vedrai che l'esistenza è magica se lo desideriamo essere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichecartafelicitàconsigligattomistico
COMMENTA