Questi antichi simboli attirano fortuna e prosperità da tempo immemorabile. Ognuno di loro ha una carica emotiva che si lega al presente di chi lo sceglie. Quale di questi cinque simboli ti attrae di più?
Se hai scelto:
N.1
Basta rimandare quel progetto che hai messo da parte, è ora di lavorare per quell'immagine che hai desiderato per così tanto tempo. Concentrati su come ottenerlo e immaginalo nel modo più vivido possibile. Così, sarai in grado di renderlo realtà.
N.2
Stai affrontando un bivio per un motivo molto semplice: in questo momento c'è una forte influenza su di te, è un'energia esterna che ti spinge a fare o dire qualcosa di cui non sei ancora molto convinto. La cosa migliore che puoi fare in questo caso è meditare sulle conseguenze di ogni decisione che prendi, vedrai che avvicinandoti a loro con la testa fredda e il cuore pulito, troverai la via migliore per uscire da questo dilemma.
N.3
Non hai sentito che le cose ti stanno accadendo in un modo quasi magico? In questo momento della tua vita, ci sono mille benefici che cadono su di te anche se non li vedi, le persone intorno a te li vedono e per di più muoiono dalla voglia di accompagnarti su questa strada! Non preoccuparti, impara a goderti il momento, elimina le tue paure e apriti alle possibilità che la fortuna ti sta dando.
N.4
Abbiamo una domanda vitale per te in questo momento della vita: stai vivendo come vuoi? Nel caso in cui la tua risposta sia no, allora è il momento di apportare cambiamenti creativi, l'energia è lì per noi da utilizzare a nostro vantaggio. Nel caso in cui la tua risposta sia sì, allora il tuo unico compito è ascoltare la tua intuizione, poiché le cose buone si stanno preparando per entrare in casa tua.
N.5.
Forse in questo momento ti ritrovi ad aspettare una risposta o un prodotto. Non dimenticare di ringraziare l'universo per aver ricevuto ciò che desideri. Anche non riceverlo a volte è anche motivo di gratitudine, perché a volte ci rendiamo conto solo nel corso degli anni che ciò che volevamo così tanto sarebbe stata una cattiva decisione a lungo termine. Non smettere di ringraziare te stesso, per le tue buone azioni e la vita per l'ambiente che ti circonda.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!