Test

Unisci i palmi delle mani e presta attenzione a questo piccolo dettaglio  

  • Le mani di una persona possono dire qualcosa su come sono innamorate. Non mentiranno e forniranno informazioni più veritiere del loro proprietario. 
  • Le mani di una persona possono dire qualcosa su come sono innamorate. Non mentiranno e forniranno informazioni più veritiere del loro proprietario.

    Abbiamo trovato la linea dell'amore e abbiamo decifrato le possibili opzioni di carattere. Unisci i palmi delle mani, scegli il modello che hai e guarda tu stesso!

    Le linee sono allo stesso livello

    Se il tuo partner ha le sue linee d'amore sullo stesso livello, sei fortunato: ha intenzioni serie e preferisce relazioni costanti. Sono razionali e non amano le svolte brusche nella vita.

    È una persona ragionevole con un carattere morbido e si preoccupa delle opinioni altrui

    La linea di sinistra è inferiore

    Questa persona preferisce un partner più anziano ed è saggio oltre i suoi anni. Il proprietario di queste linee è buono in amore, romantico e indipendente dalle regole sociali. Spesso ascoltano il loro sesto senso, il che è raramente sbagliato.

    La linea di sinistra è più alta

    Questa persona non ha fretta di avere una relazione seria e nemmeno considera l'amore la ragione della sua felicità. Ma quando alla fine deciderà di scegliere qualcuno per la sua vita, quella sarà una persona più giovane di esso o di una nazionalità diversa. Ama con gli occhi ed è sicuro di sé. Questa è una persona determinata e indipendente che supera facilmente le difficoltà.

    Tags
    maniamorerelazioni
    COMMENTA