Curiosità

Una signora di 73 anni condivide il suo stimolante rinnovamento del fitness

Joan McDonald è una donna di 73 anni dell'Ontario, in Canada, che è un esempio vivente di come non sia mai troppo tardi per migliorare la tua vita.

Ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita quando i medici hanno detto che se avesse continuato a vivere come viveva e non avesse cambiato nulla, avrebbe dovuto assumere ancora più farmaci su base regolare. E ora questa donna posa per le copertine delle riviste di fitness.

Joan è popolare sui social media con oltre 400.000 follower su Instagram e ha recentemente condiviso la sua storia di trasformazione del fitness in un post molto popolare:  

“3 anni fa ho iniziato questo lungo e lento viaggio e ora capisco che non c'è fine. Ogni giorno mi muovo nella direzione scelta. Ogni mese è una nuova pietra miliare.  

Ogni anno mi sembra di cambiare così tanto che penso che non ci sia nessun altro posto dove andare, ma lo faccio ancora. A questo punto, capisco davvero che le nostre possibilità sono infinite. In qualsiasi momento possiamo decidere di cambiare.  

Non importa quanto sia difficile la nostra vita, dobbiamo rimanere saldi nel raggiungere il nostro obiettivo e continuare ad andare avanti. Quando ho iniziato, non potevo nemmeno immaginare di ottenere ciò che avevo già ottenuto. 

Volevo solo riprendere la mia salute e smettere di prendere farmaci. Ogni porta attraverso la quale entriamo conduce a un'altra porta, e quella all'altra, e così via. Spero che continuerete tutti a migliorare e svilupparvi! Impara ad amare te stesso, prendi cura di te stesso come meglio puoi e osa sognare e amare di nuovo con tutto il tuo cuore ".

 

Lascia che l'esempio di questa donna ti ispiri a fare cambiamenti positivi, perché è un'ottima prova che tutto è possibile, devi solo volerlo!  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàsignoraanzianafitnesscorpoallenamentocambiarevita
COMMENTA