Salute

Una porzione di avocado ogni giorno riduce il colesterolo e persino la depressione.

  • L'avocado è un frutto che molte persone amano mangiare, soprattutto nelle vitamine a base di latte. Quello che le persone vedono con meno avocado sono le sue proprietà biologiche, che non sono da meno.

    Secondo studi specializzati, mangiare un quarto di avocaso al giorno, cioè 100 grammi, porta molti benefici alla salute, influenzando in particolare i livelli di glucosio e colesterolo.

    Rocío Romero, nutrizionista, ha affermato che mangiare questa deliziosa porzione di avocado è consigliato dagli esperti. Poiché è ricco di calorie, si consiglia di mangiarne solo una porzione, soprattutto se si è in sovrappeso o obesi.

    Assumere 100 grammi di avocado aiuta: migliora la circolazione sanguigna, aiuta a ridurre la depressione e la tensione nervosa, favorisce una buona digestione e inoltre protegge lo stomaco da gastriti e ulcere.

    L'avocado è un frutto molto ricco di magnesio, ferro e potassio, elementi necessari per generare e trasmettere impulsi nervosi, oltre a normalizzare l'attività muscolare e intervenire sull'equilibrio idrico all'interno e all'esterno delle cellule.

    L'avocado oltre a tutto questo è molto gustoso!

    Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutebeneficiavocadofruttocolesterolodepressione
    COMMENTA