Curiosità

Una mamma crea grandi polemiche quando dice che ama il suo cane più di suo figlio

La giornalista Kelly Rose Bradford nel 2014 ha causato un'enorme polemica dichiarando pubblicamente che ama il suo cane Matilda, di più rispetto a suo figlio di 11 anni.

Lei dice: "Ogni volta che la guardo, il mio cuore è pieno di amore e provo un'incredibile disponibilità ad abbracciarla, proteggerla e coccolarla. Avere un cane abbraccia una sensazione di intenso amore e la stessa responsabilità che una madre ha nei confronti di suo figlio.

La verità è che amo Matilda tanto quanto amo mio figlio. A volte, infatti, la amo più di lui e non ho rimpianti nell'ammetterlo".

Per giustificare questo sentimento più grande e più puro per il cane, la giornalista ha detto che i bambini possono essere indisciplinati e alla fine deludere i loro genitori.

"Mio figlio fa un vero casino in casa nostra e spesso ha bisogno di essere sgridato. Ho bisogno di ricordargli tutto il tempo i compiti e di aver bisogno di mettere in valigia i suoi vestiti. Con Matilda questo non accade, lei è sempre dolce, obbediente, di buon umore e affettuosa", ha rivelato in un'intervista al Daily Mail.

Bradford sostiene ancora che i bambini sono spesso ingrati, qualcosa che non succede mai ai cani. "Tutto ciò che faccio per Matilda si traduce in amore e gratitudine.

Un piatto di cibo o una passeggiata si traduce già in una scodinzolante coda e baci, mentre raramente ascolto una parola di riconoscimento da parte di William, non importa quanti pasti io faccia, quante volte lo porto a nuotare, e quanti vestiti lavo".

"Mio figlio sta crescendo e spesso non mi vuole in giro. Penso che con lui avrò ancora molti decenni, ma con Matilda no. Perché i cani vivono meno, ho bisogno di rendere la loro vita sempre buona. Per quanto i cani crescano, sono sempre bambini e hanno bisogni simili a quelli di un neonato. Con William, ho bisogno di renderlo un adulto responsabile e lui è sempre meno dipendente da me", ha detto Kelly.