Storicamente, per molto tempo, le donne sono state viste e trattate come inferiori agli uomini. A poco a poco, mentre hanno lottato e conquistato il loro spazio, e questa realtà stava cambiando, molte donne oggi sono indipendenti e raggiungono il successo e la felicità senza necessariamente avere un partner, e sebbene una relazione d'amore sia buona per tutti, non tutti gli uomini sono preparati per questo.
Molti sono cresciuti con schemi comportamentali vecchio stile e si sentono spaventati o irrispettosi quando incontrano una donna che è al di sopra o al loro livello intellettuale o professionale.
La vedono come una minaccia e semplicemente non possono affrontarla e preferiscono andarsene.
Forse questo attrito si verifica solo per la mancanza di abitudine. C'è chi impara gradualmente a convivere con le differenze e a creare una relazione sana. Altri semplicemente rifiutano di stare con qualcuno che può camminare fianco a fianco con loro o addirittura di fronte a loro.
Questi sono gli uomini mediocri.
Parlano male, fanno finta di amare e mancano di rispetto alle donne intelligenti, fanno tutto il possibile per dimostrare di essere in cima, quando in fondo si sentono insicuri e minacciati dal potenziale femminile.
Sfortunatamente, abbiamo tanti uomini così.
Una donna responsabile, matura e sicura di sé impressiona gli uomini mediocri e li fa sentire inferiori.
Non accettano di essere controllati o sostenuti, vogliono creare il proprio destino, e questo non è accolto dai partner manipolatori.
Coloro che si comportano, e vivono, come proprietari della propria vita sono visti come irrispettosi e traditori da coloro che non cercano un compagno, ma qualcuno da mettere sotto le loro ali.
Le donne intelligenti sono le più grandi paure degli uomini mediocri, perché sanno che possono essere molto più felici, più riuscite e amate di loro, e non vogliono condividere quell'energia, preferendo rimanere stagnanti piuttosto che accettare la compagnia di qualcuno che possa aiutarli; il loro orgoglio e la paura di sentirsi inferiore li controlla.
Gli uomini mediocri fuggono dalle donne intelligenti, perché non accettano di essere offuscati dal loro naturale splendore e non vogliono ringraziare nessuno tranne loro stessi per i loro successi.
Le donne intelligenti non meritano questo tipo di compagno, dovrebbero aspettare uomini veri, maturi, coscienziosi che le vedano come uguali e siano disposti a costruire una vita di grande rispetto, dove camminano fianco a fianco, imparando e crescendo insieme.
Donne intelligenti, siate orogliose di voi, gli uomini mediocri non resteranno mai troppo a lungo nella vostra vita, non hanno saggezza per affrontare la vostra grandezza.
Lascia un mi paice e condividi l'articolo con i tuoi amici!