Barzellette

Una coppia romana in luna di miele... (Barzelletta)

Una coppia di neo-sposini romani alloggia in un villaggio turistico sul Mar Rosso. Immaginiamoli tipo la coppia di romanacci del film di Verdone, Viaggi di nozze (A'stronzi, che fate? 'Ndo 'nnate?).

Mentre sono in camera, lui che si fuma una sigaretta sul divano, lei persa a truccarsi davanti allo specchio, si sentono delle voci dalla stanza accanto. Voce femminile:

- Amore, come ti sembra oggi la tua ciccina?

Voce maschile:

- Oh cara, tu questa sera appari ai miei occhi come un bocciolo di rosa che in un limpido mattino di primavera schiude lentamente i suoi giovani petali per apparire in tutta la sua bellezza!

Voce femminile:

- Oh tesoro mio, come sei romantico!

Dopodichè seguono rumori di sbaciucchiamenti, gridolini eccitati, ansimi, cigolii vari che perdurano per parecchio tempo e si concludono con l'orgasmo simultaneo dei due amanti.

L'ascolto di tutto ciò lascia molto scossa la neo sposina romana, che avendo un marito burinazzo, non è mai stata deliziata con tali parole romantiche, e perciò sente il desiderio di provare anche lei queste nuove sensazioni.

Nei giorni seguenti si ripete la stessa scena, con frasi del tipo:

- Cosa ti sembro oggi, amoruccio?

Voce maschle:

- Oggi, mia dolce pesca di panna montata, mi sembri affascinante come l'aurora boreale che con i suoi colori sfavillanti illumina soavemente il cielo artico all'imbrunire!

Sicche', ad un certo punto, la sposina romana decide di tentare la stessa strada stimolando le fantasie poetiche del marito. Gli si piazza davanti tutta succinta con chiare intenzioni provocanti, mostrandogli le tette con fare molto sensuale, e dicendo:

- Amo', guardame un po'! Che te PARO?

Lui la guarda, si alza dalla poltrona, si dà una sistemata all'uccello nelle mutande, le si avvicina da vero latin lover e le risponde:

- Aho', PARATE er cu*o, che mò te sfondo!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!

Tags
barzellettarideresorrideredivertentesposiniromanivillaggiovocifemminilemaschilecoppiacamera
COMMENTA