Curiosità

Una bambina di 9 anni rinuncia a regali per aiutare gli animali

È successo nella piccola città di Rock Falls, negli Stati Uniti. Lo scorso maggio, la bambina Zoie Howard ha aspettato con ansia il suo compleanno.

Ma qualcosa sarebbe diverso. Per la sua festa di 9 anni, ha chiesto agli ospiti di non portare doni a lei, ma invece ha preso cibo per cani, gatti e altri oggetti di cui aveva bisogno il ricovero "Happy Tails Humane Society" nella sua città.

I suoi amici e la sua famiglia non solo hanno aiutato, ma erano orgogliosi del suo atteggiamento. Tutti hanno raccolto una buona quantità di rifornimenti che Zoie e le sue amiche hanno preso al riparo e hanno approfittato per giocare e per dare affetto agli animali abbandonati che stavano aspettando una nuova casa.

I genitori hanno detto ''Siamo molto orgogliosi di lei, perché per una bambina di 9 anni rinunciare a regali di compleanno per aiutare gli animali è difficile da vedere."

E ancora una volta l'amore di un bambino per gli animali ci mostra quanto possiamo mettere da parte l'egoismo per essere molto più caritatevoli.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!