Salute

Un succo tutto verde per combattere l'emicrania

  • I mal di testa quando arrivano con troppa forza sono in grado di compromettere la routine di chiunque. E ci sono molti che soffrono di questa malattia. Il trattamento standard seguito dalla maggioranza è l'uso (e spesso l'abuso) di antinfiammatori e antidolorifici come il paracetamolo.

    Il mal di testa ha diverse cause, che vanno da problemi alla schiena, stress, inquinamento, stanchezza, fame, problemi legati alla vista, ecc. Che già soffrono di emicrania spesso richiede cure mediche e assistenza speciale.

    Il mal di testa funzionale deriva dallo stress causato da tensione e stanchezza. Tuttavia, la ricetta succo verde si sa le seguenti promesse per porre fine al dolore in un breve periodo di tempo.

    Soprattutto, non è necessario ricorrere a rimedi convenzionali. Gli ingredienti seguenti hanno proprietà antinfiammatorie, miorilassanti e analgesiche, tutte con un alto grado di nutrizione.

    La mancanza di vari minerali nel corpo, come il magnesio, può causare forti mal di testa. Il succo verde di cui abbiamo parlato è preparato con ingredienti che contengono magnesio e calcio. La raccomandazione è di bere ogni giorno a colazione, almeno un bicchiere, che può anche essere ingerito durante il giorno.

    Ingredienti:

    - Due rami di sedano; 

    - Una fetta di limone;

    - Una mela (verde o rossa);

    - Mezzo bicchiere di prezzemolo fresco e tritato;

    - Un pezzo di spinaci o di rucola;

    - Mezzo cetriolo;

    - Zenzero;

    - Un bicchiere d'acqua.

    Come farlo:

    Lavare tutti gli ingredienti con acqua corrente. Porta al frullatore il sedano, il prezzemolo, il bicchiere di spinaci o rucola, il cetriolo con la buccia e il bicchiere d'acqua. Sbucciare la mela e aggiungerla con un pezzo di circa due centimetri di zenzero. Spremi il limone o il lime nel bicchiere del frullatore e mescola fino a che liscio.

    Oltre al dolore di combattimento in fretta, le impedisce di succo di mal di testa. Quindi preparatevi, immediatamente bere. Se vuoi un succo verde più dolce, puoi aggiungere foglie di stevia secche, in polvere o liquide.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutesuccoverdemaltestaemicraniabeneficirimedinaturale
    COMMENTA