Salute

Un modo semplice per i medici cinesi per curare molte malattie

I medici cinesi dicono che quando non abbiamo problemi con la pervietà dei meridiani e dei canali, allora non abbiamo problemi con la circolazione sanguigna e ci sentiamo bene.

Abbiamo sei canali a portata di mano. Il pollice è il canale dei polmoni, il dito indice è l'intestino crasso, il dito medio è il canale pericardico, l'anulare è un triplo riscaldatore, il mignolo è il canale del cuore e il dorso dei palmi è il dorso.

Un modo semplice per aiutare te stesso con problemi cardiaci e cervicali: Allunga leggermente le braccia in avanti. Immagina di tenere un bicchiere in ogni mano. 

E, mantenendo le mani in questa posizione, inizia a ruotare con entrambi i polsi verso l'interno Spostati verso l'interno 150 volte e osserva le tue sensazioni mentre giri... E poi lo stesso movimento verso l'esterno, anche 150 volte.  

Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno. Noterai immediatamente sollievo nella colonna cervicale e le tue spalle smetteranno di farti male. Se non sei bravo a girare le braccia o non sei affatto in grado di ruotare le braccia, questo indica che hai problemi di cuore e problemi con le feci.  

Puoi anche battere abbastanza forte su un punto appena sopra la piega interna del gomito su un braccio e sull'altro (anche 150 volte). Se provi dolore, di nuovo, questo parla di problemi cardiaci. 

Se ti siedi a lungo e senti che la tua schiena è insensibile, tocca il dorso dei palmi l'uno contro l'altro. La parte posteriore dei palmi è collegata alla parte posteriore e il sollievo verrà da tali picchiettamenti. Se provi dolore, di nuovo, questo parla di problemi cardiaci.  

Se ti siedi a lungo e senti che la tua schiena è insensibile, tocca il dorso dei palmi l'uno contro l'altro. La parte posteriore dei palmi è collegata alla parte posteriore e il sollievo verrà da tali picchiettamenti.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!